Le Kardashian risplendono d’argento al concerto di Beyoncé
Beyoncé chiama e le Kardashian rispondono. La regina del pop ha festeggiato i 42 anni sul palco del Sofi Stadium di Los Angeles insieme ai suoi fan e alle tante celebrities accorse per celebrarla, Kardashian comprese.
Il dress code d’argento
Kim, Khloé e le loro bambine North West e Penelope si sono attenute scrupolosamente al dress code desiderato da Beyoncé per festeggiare la “stagione della Vergine”. Come mostrato su Instagram, eccole tutte e quattro con outfit d’argento. Kim risplendeva con un pezzo creato su misura da Swarovski, abbinato a un paio di jeans strappati. L’effetto sparkling era garantito da due elementi: un reggiseno a fascia con file di cristalli scintillanti di varie dimensioni e una catena per il corpo effetto choker, entrambi ispirati alla collezione Millenia di Swarovski. La sorella aveva invece dei leggings attillati dello stesso colore delle scarpe e una canotta bianca con body chain. Completo in lurex firmato Diesel per le due bambine.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit di Kris Jenner
Ma non erano le uniche della numerosa famiglia Kardashian al concerto. La febbre B ha contagiato anche la mamma, Kris Jenner, anche lei con un completo argentato composto da trench, pantalone, t-shirt, sneakers e borsa a tema. L’imprenditrice 67enne ha pubblicato fiera il suo outfit sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Il selfie con Jeff Bezos e Diana Ross
Kris Jenner si è scatenata durante la serata e ha condiviso su Instagram anche un selfie con altri invitati “vip” come Jeff Bezos, la fidanzata Lauren Sanchez e Diana Ross. La leggenda della musica americana è anche salita sul palco per cantare “happy birthday” alla festeggiata in un magico momento che ha coinvolto tutto lo stadio.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Visualizza questo post su Instagram
Kylie Jenner e Timothée Chalamet allo scoperto
Appartenente al clan Kardashian, anche Kylie Jenner che è andata al concerto insieme al suo Timothée Chalamet. I due per la prima volta non hanno fatto nulla per nascondersi. La loro frequentazione era nota già da un po’ di tempo ma solo in quest’occasione sono stati immortalati mentre si scambiavano tenerezze. La nuova coppia non ha però rispettato l’argento nell’abbigliamento, richiesto da Beyoncé. La modella indossava un mini abito bianco e nero a fascia, l’attore francese una felpa, una t-shirt e cappellino scuri, forse per non farsi riconoscere. Anche se l’intento non è riuscito e i baci che ha dato alla fidanzata hanno fatto il giro del mondo. I loro nomi all’indomani sono diventati trending topic ovunque, visto che sono entrambi due idoli della Generazione Z. Un concerto che decisamente passerà alla storia, sotto più punti di vista…
Kylie Jenner and Timothée Chalamet packed on the PDA in front of a huge crowd and a slew of celebs! https://t.co/VxmWv7p3jf
— TMZ (@TMZ) September 6, 2023