Kim Kardashian allo stadio con la borsa dei sogni

31/07/2023

Kim Kardashian è un’imprenditrice milionaria e un’appassionata di moda. Un binomio perfetto quindi per sfoggiare pezzi unici e inestimabili che in pochi possono permettersi ma in tanti fashion addicted riconoscono come veri oggetti cult. È il caso della borsa che l’ex moglie di Kanye West ha sfoggiato in uno stadio in Giappone.

Kim Kardashian ama il calcio

Kim Kardashian ama seguire il calcio. I fotografi l’hanno immortalata più volte allo stadio per godersi le partite. A Londra per esempio ha assistito a un match dell’Arsenal, a Parigi a uno del Paris Saint Germain, era a Miami per il debutto di Lionel Messi con la maglia dell’Inter Miami e recentemente è stata avvistata anche a Osaka, in Giappone, per l’amichevole tra l’Al-Nassr, la squadra araba in cui milita Cristiano Ronaldo, e il Psg.

L’outfit alla stadio

Come su una passerella, Kim Kardashian non rinuncia allo stile neppure nelle vesti di tifosa. Così, per l’ultima partita, la più famosa delle sorelle Kardashian ha scelto per l’occasione un look chiaro composto da una canotta aderente e un paio di pantaloni a vita alta di Balenciaga. Li ha abbinati a delle décolleté turchesi e a una lunga coda di cavallo con cui ha raccolto i capelli.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

La borsa da collezionisti

Ma il vero dettaglio che ha rubato la scena è la borsa che aveva con sé l’influencer da 363 milioni di follower. Una borsa estremamente rara e sognata dai collezionisti di tutto il mondo. Si tratta di una Birkin Himalaya. Viene chiamata così perché è realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo e ciò le conferisce una particolare gradazione di colore. Il suo grigio sfuma in un bianco perlaceo che ricorda appunto la catena montuosa asiatica.

Un accessorio di vero lusso, molto chic e difficile da trovare. Ha un valore inestimabile se si pensa che nel 2017 Christie’s Hong Kong ha battuto all’asta un modello tempestato di diamanti di 10,23 carati per più di 340mila euro. Nel 2020 sempre durante un’asta di Christie’s, un modello in coccodrillo Niloticus, con dettagli in oro bianco e diamanti, è stato acquistato da un compratore anonimo per quasi 269mila euro. Kim Kardashian è molto affezionata all’oggetto tanto da averl0 già sfoggiato in diverse occasioni dal 2014 in poi.

kim-borsa_Yd0

Kim Kardashian allo stadio di Osaka con la borsa Birkin Himalaya (Foto: Agenzia Fotogramma)

Il patrimonio di Kim Kardashian

Una borsa dei sogni che Kim certo non ha problemi a permettersi. Grazie alle sue attività imprenditoriali come il brand Skims, gli accordi di sponsorizzazione e una serie di investimenti, è entrata a far parte della lista dei miliardari di tutto il mondo. Forbes ha stimato che il suo patrimonio superi il miliardo di dollari.

Kim Kardashian a Miami per il debutto di Messi

Sempre seguendo la sua passione per il calcio, l’imprenditrice non si è voluta perdere il debutto di Lionel Messi con la maglia dell’Inter Miami. Con lei, c’era anche il figlio Saint. Per l’occasione, ha optato per un look sportivo con t-shirt bianca, jeans strappato e mini-bag fucsia di Chanel. Ha poi postato una gallery della magica serata, in posa con il presidente della squadra David Beckham e la moglie Victoria. Sono stati in molti a notare la mano di Beckham sulla spalla della Kardashian e lo sguardo indispettito dell’ex Spice girl.


Potrebbe interessarti: Kim Kardashian lo ha fatto di nuovo! Eccola con un altro abito di Marilyn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma