Le it-bag in saldo
Quali sono le borse firmate da acquistare a metà prezzo? Ecco i modelli indispensabili della stagione, tra zainetti, clutch e tracolle
Con l’arrivo dei saldi estivi 2014, e i tanti acquisti a metà prezzo da effettuare, di certo non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di comprare una borsa firmata in saldo.
Dunque: quale modello it-bag più di tendenza acquistare duranti i saldi? Diamo un’occhiata alle borse must have dell’estate 2014.
Borse a mano
Sofisticate ed eleganti. Sono le borse a mano proposte in questa stagione, come la Sicily bag firmata Dolce & Gabbana, diventata ormai un classico del guardaroba femminile. Per chi preferisce è utilizzabile anche come tracolla. Altro modello da acquistare in saldo è la 2 Jours by Fendi, per un’eleganza senza tempo.
Tracolle
Le tracolle non possono mancare in quest’estate – e tra l’altro non passano mai di moda!
Di questo genere in saldo c’è la la it bag firmata Paula Cademartori, con la tracolla a contrasti di colori, traforata e con le frange: è il modello Alice Folk.
Zaini
Gli zaini, grande tendenza dell’estate 2014, sono comodi e sicuramente originali. Tra i modelli a metà prezzo troviamo lo zainetto nero in pelle Classic Q Mariska, firmato Marc by Marc Jacobs.
Tote bag
Adeguate sia per un look da ufficio che per un giro di shopping in città, le tote bag sono l’acquisto più indicato durante i saldi estivi. Per un look elegante e comodo la scelta ricade sulla tote bag di Saint Laurent; da indossare tutti i giorni con un outfit casual ecco a Dorset in pelle di Mulberry.
Leggi anche: Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Clutch
Come rinunciare alle clutch per la sera, soprattutto se riusciamo a risparmiare un po’. In saldo quest’anno troviamo due modelli firmati Alexander McQueen. La prima è il modello Box Clutch Plexi, piccola con borchie, e la seconda è la Knuckle Box Clutch, con fantasia pitonata.