Rihanna anticipa San Valentino con l’intimo rosa

15/01/2024

Cinque mesi dopo la nascita del suo secondo figlio, Rihanna ha deciso di stupire tutti i suoi follower mettendosi in posa in lingerie. La cantante ha già iniziato, con largo anticipo, a suggerire alle sue fan i look da sfoggiare a San Valentino. E che look: si tratta della sua nuova collezione di intimo con il brand Savage X Fenty.

Rihanna testimonial della sua collezione

Proprio così. Rihanna ha deciso di lanciare una sua nuova linea di lingerie con il brand da lei fondato. Ma non si è limitata a questo: come spesso fa, ha scelto di essere lei stessa la testimonial della linea.

Sull’account Instagram di Savage X Fenty sono così apparse alcune fotografie che ritraggono la cantante con addosso alcuni capi della sua nuova collezione. Ad accompagnare le immagini c’è una frase: “Rihanna ci dà tutto l’amore di cui abbiamo bisogno per San Valentino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)

Un fisico perfetto

A colpire tutti, però, non sono tanto gli indumenti che sfoggia Rihanna, quanto la sua forma fisica. Sono passati solo cinque mesi da quando è diventata mamma bis e può già sfoggiare un fisico da fare invidia. Inoltre, la sua lingerie non è rossa come, di solito, si usa a San Valentino, ma rosa. Anzi, pink. Sembra uscita direttamente dall’armadio di Barbie.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Il barbiecore secondo Rihanna

Rihanna sente già nostalgia del trend Barbiecore che ci ha accompagnate per una stagione lunghissima mentre era in preparazione, e poi in sala, l’ormai famosissimo film sulla bambola della Mattel? Chissà, di certo la cantante ha deciso di scombinare le carte e promuovere il pink a nuovo colore dell’amore.

Una cantante pink

Ma che cosa indossa Rihanna nelle foto della campagna pubblicitaria? Un reggiseno a balconcino con un micro taglio a V al centro del décolleté. Culotte a vita alta. E calze rosa tenute su con un reggicalze. Infine, un paio di sandali abbinati dello stesso colore. Un rossetto fucsia molto luminoso, gioielli con pietre preziose color pink e manicure rosa. Scommettiamo che in tante la imiteranno?

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma