Moda

La maxi borsa viola di Rihanna è da copiare

Da quando è diventata mamma, Rihanna è sparita dai radar. La cantante e il suo compagno, il rapper ASAP Rocky, si stanno godendo la loro nuova vita da genitori lontano dai riflettori. Raramente Rihanna si fa sorprendere per strada dai fotografi e, quando è successo, ha mostrato chiaramente di avere anche cambiato look. Infatti, ha dismesso gli abiti sensuali con i quali ha portato avanti la sua battaglia per dimostrare che anche una donna incinta può sentirsi bella. Ora Rihanna indossa abiti sportivi e oversize.

Rihanna sarà la star del Super Bowl

L’ennesima conferma è arrivata nelle scorse ore. Poco dopo l’annuncio che Rihanna sarà la superstar del Super Bowl 2023, la cantante è stata avvistata a New York mentre si dirigeva nello studio di registrazione con un look total black e una borsa viola vintage da copiare assolutamente.

Rihanna con una maxi borsa vintage (@Agenzia Fotogramma)

La passione per la moda di Rihanna

Rihanna manca dalla scena musicale da circa sei anni. Tanto è passato dal suo ultimo album, “Anti”. Quattro anni fa, invece, la sua ultima esibizione ai Grammy Awards del 2018. In mezzo ci sono state la maternità e la passione per l’imprenditoria, che l’ha portata a lanciare le sue due linee fashion: “Fenty Beauty” per i cosmetici e “Savage for Fenty” per la lingerie. Ed è stata proprio la sua vena imprenditoriale a catapultarla sul podio delle cantanti più ricche del mondo.

Presto una collezione premaman

Di recente, Rihanna ha deciso di lanciare una collezione di moda premaman ispirata ai look che ha sfoggiato durante la sua gravidanza. Nel frattempo, la star delle Barbados si appresta a salire sul palco del Super Bowl per esibirsi durante l’Halftime. L’appuntamento è fissato per il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Rihanna con il pallone da football

Ad annunciarlo è stata la stessa Rihanna, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram l’immagine della sua mano che tiene un pallone da football. Poche ore dopo è arrivata la conferma della National Football League. E adesso ecco che Rihanna è tornata negli studi di registrazione, accompagnata dal compagno ASAP Rocky.

La maxi borsa di Chanel è vintage

Ovviamente, la sua “uscita” non è passata inosservata: i fotografi sono appostati ovunque per sorprenderla insieme al figlio. Per portare con sé tutto il necessario, Rihanna ha scelto una maxi borsa vintage di Chanel dalla texture viola trapuntata, che dona un tocco di colore al suo look sportivo. La cantante, infatti, è uscita con addosso un bomber griffato Raf Simons, una T-shirt oversize proveniente dal merchandising di A$ap Rocky, un paio di pantaloni di Balenciaga, le sneakers Samba di Adidas e un cappellino da baseball.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

14 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago