La collezione autunno-inverno 2015 di Sandro Ferrone

Elena Santarelli è la nuova testimonial del brand romano che per la stagione fall/winter propone linee aderenti, giochi di black&white e l'immancabile eleganza ricercata. Scopri tutta la collezione nella nostra gallery!

03/11/2014

Il brand made in Italy Sandro Ferrone non si smentisce e anche per la nuova collezione autunno-inverno 2014/2015 sceglie come testimonial una bellezza tutta ‘nazionale’, capace di rappresentare lo stile, l’eleganza e la grinta dei nuovi capi proposti dallo stilista romano. Dopo Manuela Arcuri, ritratta nei mesi della sua maternità, è la volta di Elena Santarelli, biondissima showgirl che indossa i look più glamour della nuova stagione.

Un rincorrersi soprattutto di bianco e nero, mescolati insieme sullo stesso capo oppure proposti su capi diversi ma che proposti in coppia, che creano atmosfere glamour. Non mancano tonalità pastello, forme geometriche e inserti in pelle per una collezione sobria ma di grande carattere.

Eleganza ricercata per la stagione fall/winter

È uno chic classico quello proposto da Sandro Ferrone che per la stagione fredda: una donna ricercata, sia nei tessuti che nelle fantasie quasi rinascimentali, anche se per gli abiti eleganti prevale il nero. Tubini in jersey, gonne a portafoglio, minidress, la linea elegante avvolge la donna in forme aderenti ma comode, per una femminilità senza rinunce. La stessa filosofia vale anche per i tailleur, graziosi coordinati giacchino corto e gonna. Carinissimo l’abito stile anni ’50 con la gonna svasata  e intarsio in pizzo ricamato sulla pancia, delicato effetto vedo-non vedo. Decisamente più grintosi i leggings proposti in pelle come il top coordinato con sopra un cardigan, rigorosamente in total black. Perfetto da indossare su un paio di jeans il pull a collo alto oversize color panna.


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Coming soon: lo shop on line

Anche la collezione autunno-inverno di Sandro Ferrone si rivolge a un target medio-alto, clienti che apprezzano la ricercatezza dei tessuti e dei modelli. A proposito di shopping, a breve sarà attivata la sezione dell’e-commerce direttamente sul sito del brand romano. Nell’attesa, non vi resta che deliziarvi ed iniziare a sognare i capi per la primavera-estate 2015.

Preparate le carte di credito!