Kylie Jenner, per il suo compleanno riceve una borsa da 100mila dollari

13/08/2022

Che cosa si può regalare a una ragazza che ha tutto? La risposta l’ha data la madre di Kylie Jenner, Kris. Per il 25esimo compleanno di sua figlia le ha regalato una rarissima borsa Hermès Birkin tricolore da 100mila dollari.

Party di compleanno in famiglia

Kylie Jenner ha festeggiato il suo compleanno su uno yacht con la sua famiglia. C’era sua madre, e anche le sue sorelle. Dopo l’aperitivo, la cena, i fuochi d’artificio, ecco che è arrivato il momento di scartare i regali. Ovviamente, tutto documentato con video e foto da condividere con i propri follower sui social network.

BIRKIN KYLIE

Kylie Jenner con la Birkin Hermès da 100mila dollari (ph TikTok @kyliejenner)

Un regalo “da collezione”

Seduta su un divanetto circondata dalle persone a lei più care, sua figlia e i nipotini, Kylie Jenner ha scartato diversi regali, tra cui un paio di preziose pantofole Hermès arancioni del valore di oltre mille dollari. Ma il dono che l’ha emozionata di più è stato quello di sua madre. “Bellissimo! Non avevo mai visto niente di simile prima”, ha esclamato Kylie mentre scartava la confezione della borsa. Ha aggiunto: “Ne hanno fatte solo tre“, e ha mostrato i dettagli della cerniera sulla parte anteriore della sua nuova Hermès Birkin, mentre sua figlia Stormi e la nipote Chicago West, entrambe di 4 anni, guardavano e continuavano a chiedere: “Che cos’è?”.

@kyliejennerbest bday 🦋🦋

♬ original sound – Kylie Jenner

Kylie Jenner colleziona Hermès

L’influencer è esperta di borse, soprattutto di quelle Hermès che adora e di cui vanta una preziosa collezione. È l’orgogliosa proprietaria di sandali “Birkinstocks” ultra esclusivi da 76mila dollari realizzati con borse Hermès Birkin distrutte e una volta ha abbinato la sua manicure alla sua Birkin in coccodrillo marrone impreziosita da diamanti da 300mila dollari.


Leggi anche: Compleanno: frasi e ringraziamenti

La collezione di borse di Kylie Jenner

Di recente ha pubblicato su Instagram un’immagine di una parte della sua collezione di borse, che nel 2019 era stimata per un valore di 500mila dollari. Ma sono passati tre anni e il numero di borse è cresciuto, impossibile dire quanto valga oggi.

Il video del party: che combina Kim Kardashian?

Kylie Jenner ha festeggiato il suo compleanno con addosso un abito semitrasparente pieno di paillettes. Ha condiviso i momenti più importanti su TikTok, sottotitolando il suo video “Best bday”. Nel filmato si sente la sua voce in sottofondo che invita i follower a seguirla per ammirare la “Festa di compleanno sulla barca”, poi viene inquadrato il suo staff a bordo, la mamma Kris, le sorelle Kendall Jenner e Kim Kardashian e la migliore amica Anastasia “Stassie” Karanikolaou. Alla fine del video, c’è un momento che è diventato virale: a Kim Kardashian va di traverso il drink e rischia di soffocare.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma