Julia Fox sta esagerando? Ora esce coperta da brandelli di lattice

14/08/2022

Julia Fox lo ha fatto di nuovo. A spasso per Los Angeles ha scandalizzato tutti mostrandosi coperta solo da “pezzi di plastica” che lasciavano più pelle scoperta di quella che coprivano.
La star del film “Diamanti Grezzi” è uscita per fare alcune commissioni indossando un completo in lattice che mostrava addominali, gambe, fianchi, glutei e décolleté. Un set lucido formato da due pezzi tenuti insieme da anelli di metallo e composto principalmente da ritagli piuttosto che da materiale reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia fox (@notjuliafox)

Julia Fox travolta dalle critiche

Un outfit che probabilmente ha realizzato lei stessa e che le ha attirato addosso un mare di critiche. Non meno, però, di quelle ricevute nei giorni scorsi quando è uscita per strada con un paio di pantaloni a vita talmente bassa da essere costretta a ricorrere al rasoio.

Julia Fox è troppo osé?

Allora, si era difesa dalle critiche dicendo: “C’è di più nella vita che inseguire uno standard di bellezza impossibile proiettato su di me da celebrità insicure per l’obiettivo finale di compiacere gli uomini”. E aveva accusato le persone che non capivano il suo outfit di essere “mentalmente pigre“. Frasi che le sono valse l’applauso dei suoi fan, ma non hanno fermato l’ondata di polemiche che l’ha travolta per il suo essere così esageratamente osé.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)

Le critiche non la feriscono

“Julia Fox è tornata! Avvolta in sacchi della spazzatura e ganci di filo!”, ha twittato qualcuno a proposito del suo ultimo look. Qualche altro ha risposto: “Julia Fox si è svegliata e ha deciso che non si può essere tutte prostitute”. Frasi pesanti, che però non la feriscono e, probabilmente, neanche le dispiacciono dal momento che sono servite a riportarla di nuovo tra le protagoniste del mondo fashion sulla stampa internazionale.

Julia Fox: gli accessori sono di lusso

Provocante sì, ma senza rinunciare al lusso. Julia Fox ha completato il suo outfit con una borsa Balenciaga argentata e un paio di pump Le Silla con il tacco a spillo. Si tratta del modello “Petalo” in plexi fumé. Costa 637 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma