Kim Kardashian ingaggia Neymar come testimonial della nuova linea

27/10/2023

Neymar si mette in posa per Kim Kardashian. La stella del calcio brasiliano è il testimonial di Skims Mens, la nuova linea maschile di abbigliamento intimo fondata dall’imprenditrice e influencer.

La nuova sfida di Kim Kardashian

Una nuova sfida per Kim Kardashian e il suo marchio di abbigliamento intimo modellante nato nel 2019. Il brand ha conquistato un successo planetario e ora vale 4 miliardi di dollari. Dopo quattro anni di business, Skims è pronto a fare il suo ingresso nel mercato maschile con la prima collezione pensata e destinata agli uomini.

La campagna con Neymar

Per lanciarla, così come per le linee femminili, Kim Kardashian ha puntato sulle celebrities. A partire da Neymar appunto, il 31enne brasiliano che attualmente gioca per l’Al Hilal in Arabia Saudita. Negli scatti realizzati da Donna Trope, che ha già firmato altre campagne Skims, si vede il campione palleggiare con il pallone con indosso una maglietta e un paio di boxer della nuova collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Gli altri testimonial

Accanto a Neymar, Kim Kardashian ha scelto come testimonial la star del football americano Nick Bosa e il cestista canadese degli OKC Thunder, Shai Gilgeous-Alexander. “Tutti indossano Skims”, è il claim scelto per la campagna, con i tre sportivi che sfoggiano i loro muscoli insieme ai capi più rappresentativi delle tre collezioni della linea.

La soddisfazione di Kim Kardashian e Jens Grede

“Avere un’icona come Neymar Jr come volto della nostra campagna di lancio insieme all’All-Star dell’NBA, Shai Gilgeous-Alexander, e al miglior giocatore difensivo della NFL, Nick Bosa, credo che la dica lunga sul modo in cui Skims si è evoluto diventando un marchio in grado di offrire comfort a tutti i tipi di pubblico, non solo alle donne”, ha dichiarato con soddisfazione Kim Kardashian. “Se vuoi davvero comunicare con centinaia di migliaia di uomini, lo sport è la piattaforma per farlo” ha spiegato al Wall Street Journal, Jens Grede, CEO e cofondatore di Skims insieme alla star dei reality che ha appena compiuto 43 anni.

“Skims Mens”

La nuova linea Skims Mens comprenderà tre diverse collezioni: Cotton, Sport e Stretch ed è disponibile per gli acquisti online da giovedì 26 ottobre. I capi hanno un prezzo che va dai 16 ai 54 dollari per i singoli articoli e dai 42 ai 98 dollari per i pacchetti di prodotti. Le taglie vanno dalla XS alla 5XL. Tutti dal design essenziale, i capi Cotton e Stretch sono perfetti per ogni momento della giornata con i secondi costruiti in tessuto ultra leggero e molto aderente per un fit perfetto. I capi della collezione Skims Sport, invece, sono progettati per chi ha bisogno del massimo comfort per allenamenti e prestazioni sportive, con un diverso livello di compressione su specifiche parti del corpo. Skims Mens comprende slip e boxer, t-shirt e calzini, in tonalità che vanno dal bianco al nero, passando per il grigio melange, il verde militare e altre sfumature.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma