Per Kim Kardashian è già estate: ecco la nuova collezione di bikini
L’inverno non è ancora finito, ma Kim Kardashian ha già lanciato la sua nuova collezione di bikini Skims Swim. La nuova linea di costumi da bagno è all’insegna della sensualità e dei colori. L’influencer ha annunciato l’uscita direttamente su Instagram, dove ha pubblicato anche alcune immagini della campagna pubblicitaria.
I costumi “alieni” di Kim Kardashian
Le foto sono stravaganti e a tema alieno. Alcuni fan si sono chiesti, scherzando, se non ci sia proprio l’influencer dietro i recenti avvistamenti di Ufo in Nord America. Le immagini sono state scattate da Harmony Korine. Mostrano l’imprenditrice e madre di quattro figli circondata da modelle con teste extraterrestri, tutte in posa dietro di lei, in quello che sembra essere un soggiorno e poi presso la piscina di una villa. Kim Kardashian appare anche mentre si appoggia a un’auto sportiva color giallo neon, con un alieno gonfiabile rosa che fa capolino dietro di lei, nel garage.
Visualizza questo post su Instagram
Una linea colorata e sensuale
La collezione Skims Swim verrà lanciata ufficialmente il 21 febbraio e vedrà il ritorno dei famosissimi “Dipped Tie Bottoms” e “Plunge Bikini Top”, includerà anche nuovi modelli e due nuovissimi accessori per capelli. In totale ci saranno venticinque diversi stili di costumi da bagno: dai classici bikini con il reggiseno a triangolo ai modelli interi con maxi cut-out, fino ai due pezzi con il top con le maniche. I costumi saranno in sette colori: verde neon, turchese, ocra, mandorla, canna di fucile, cacao e onice. Le taglie vanno dalla XXS alla 4X.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
“Kim Kardashian ha salvato gli Ufo?”
A colpire i fan, però, sono state le foto in stile Ufo. Subito si è scatenata l’ironia social. In molti si sono chiesti se sia davvero una terribile coincidenza il fatto che la nuova campagna mostri creature ultraterrene dopo che diversi Ufo, e palloni spia cinesi, sono stati avvistati negli Stati Uniti e in Canada. “Tutti questi Ufo sono stati abbattuti per prepararci al lancio dello skims swim, ora tutto ha un senso”, ha commentato un fan. Un altro ha scritto: “Kimmy ha salvato alcuni degli alieni prima che il loro Ufo venisse abbattuto… proteggi ET a tutti i costi”. Un terzo ha scherzato: “Nel prossimo episodio dei Kardashian, Kim: mamma, il governo ha letteralmente abbattuto i miei droni Skims”.
La nuova collezione Skims Swim comprende parei, tubini vedo-non vedo e pantaloncini modellanti coordinati con i costumi. Quanto a Kim Kardashian, beh, lei nelle immagini sfoggia mules di Giuseppe Zanotti col tacco, con la zeppa e con fascette in pvc trasparenti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma