Kim Kardashian è pronta per “Kill Bill”

19/04/2023

E che siano Anni Duemila, fino in fondo. Parola di Kim Kardashian, che ha deciso di rendere omaggio al film cult del 2003, “Kill Bill”. Come? Pubblicando alcune foto su Instagram dove imita il personaggio interpretato da Uma Thurman con una giacca da motociclista gialla.

Kim Kardashian come Katy Perry

Se state pensando di avere già visto foto simili recentemente, non vi sbagliate. Kim Kardashian non è la prima a imitare lo stile lanciato dal film di Quentin Tarantino. Prima di lei lo aveva già fatto, qualche settimana fa, Katy Perry. La cantante era stata fotografata a spasso a New York con una giacca da motociclista gialla con le bande nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

“Io e te abbiamo affari in sospeso”

“Crazy 88”, ha scritto Kim Kardashian, che ha 42 anni, pubblicando le sue foto mentre mangia sushi con la giacca da “Kill Bill”. La star del reality show “A spasso con i Kardashian” ha successivamente modificato la didascalia per includere una famosa citazione di Uma Thurman mentre interpretava “La sposa”: “Io e te abbiamo degli affari in sospeso”, ha scritto.

La giacca gialla di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha abbinato la giacca gialla a un paio di leggings neri, stivali e occhiali da sole scuri. Nel suo post ha anche ha incluso le foto di Uma Thurman nel film. Quindi ha taggato la location delle foto, il locale “Kill Bill Resto Bar”, situato in Polonia. I suoi follower hanno subito preso nota del tributo di Kim Kardashian al film. Ma l’hanno criticata per essere stata troppo didascalica. “Non avevamo bisogno del contesto Kim. Se lo capisci… lo capisci”, ha scritto un fan. Un altro ha aggiunto che l’outfit “di Kardashian dice ‘Kill Bill’, ma il suo stile di vita dice Maria Antonietta”.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Il viaggio a Tokyo, l’amore che non c’è

Il mese scorso, Kim Kardashian aveva fatto riferimento a “Kill Bill” in un video pubblicato su TikTok con sua figlia North, di 9 anni. “Potrei uccidere il mio ex”, aveva detto, “Non è la migliore delle idee”. Kim, che è proprietaria del marchio di costumi da bagno Skims, è stata sposata con Kanye West. La coppia ha avuto quattro figli: oltre a North, i piccoli Saint, 7, Chicago, 5 e Psalm, 3. Più recentemente, l’influencer e imprenditrice digitale è stata fidanzata con Pete Davidson, da cui si è separata nell’agosto scorso. In seguito, a proposito delle sue storie fallite ha dichiarato: “Chiaramente non funziona, qualunque cosa io stia facendo”. Forse il suo recente viaggio a Tokyo ha ispirato il nuovo look di Kim Kardashian. Chissà che non la aiuti anche a trovare l’amore.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma