Katy Perry lancia la giacca da “Kill Bill”

30/03/2023

Katy Perry ha deciso di cambiare vita. Ha fatto un patto con Orlando Bloom: per tre mesi non toccheranno alcol. Nel frattempo, in giro per New York la cantante si trasforma in una guerriera. Infatti, sfoggia un look che sembra uscito da un film di Quentin Tarantino. Guardate bene la sua giacca, è uguale a quella che Uma Thurman indossava sul set del film cult “Kill Bill“.

Katy Perry segue il trend Y2K

Le giacche di pelle sono un capo essenziale del guardaroba di mezza stagione. Sono antivento, versatili e non passano mai di moda. Questa primavera vanno di moda le giacche ispirate ai motociclisti, che piacciono particolarmente per la loro vestibilità oversize, le spalle imbottite e i colori vivaci. Katy Perry ne ha scelta una gialla canarino con dettagli neri a contrasto lungo le maniche che, appunto, ricorda quella di Uma Thurman in “Kill Bill“. La cantante l’ha abbinata a un semplice top bianco e a un paio di jeans a vita bassa ispirati al trend Y2K, quello che rispolvera i capi più usati agli inizi degli Anni Duemila e che di recente è stato rilanciato anche da Paris Hilton. Per completare il suo outfit ha scelto un paio di décolleté a punta.

NY: Celebrity Sightings in New York City

Katy Perry con la giacca in stile “Kill Bill” (@Agenzia Fotogramma)


Leggi anche: Katy Perry, che sirenetta! Ma cade in diretta tv e mostra l’intimo

Il fascino di “Kill Bill”

Un look fenomenale. Da quando “Kill Bill” è uscito al cinema per la prima volta, nel 2003, nessuno aveva osato replicare il look della protagonista. Ma Katy Perry in questi giorni si sente particolarmente forte. Ha appena rivelato di avere stretto con il suo compagno Orlando Bloom un patto di sobrietà di tre mesi. “Non bevo da cinque settimane”, ha spiegato la giudice di “American Idol”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @coutar90s

Il patto di Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom hanno discusso i benefici e le sfide della loro relazione. Hanno capito che l’unico modo per continuare ad amarsi come oggi è non toccare più un filo d’alcol. Niente fermerà la cantante sulla sua strada verso la sobrietà. “Ho fatto un patto con Orlando e voglio smettere di bere”, ha detto, spiegando che quando ha stretto il suo accordo con Bloom si trovava in un cocktail bar di New York. Da quel momento beve solo aperitivi analcolici.

Sette anni d’amore

Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati nel febbraio del 2019 dopo tre anni di appuntamenti. Un anno dopo hanno avuto una figlia, Daisy Dove. Entrambi si sentono responsabili del funzionamento della loro relazione. L’attore, poi, le ha detto di essere disposto a intraprendere con lei un viaggio emotivo e spirituale, “una pulizia senza fine“. “Ho un partner che si occupa anche di trovare un equilibrio”, ha raccontato Katy Perry, “Orlando sta intraprendendo un viaggio spirituale tutto suo. È un’ancora che mi trattiene, ed è molto reale. Non è il fan numero uno di Katy Perry, ma è il fan numero uno di Katheryn Hudson”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma