Kim Kardashian arriverà al Met Gala con Choupette?

29/04/2023

Tutto si può dire, tranne che Kim Kardashian non prenda sul serio il Met Gala. Da quando ha partecipato per la prima volta, nel 2013, l’influencer studia i suoi look in maniera così accurata che finiscono sempre per stupire o fare discutere il mondo. Quest’anno il party fashion più esclusivo del pianeta sarà dedicato a Karl Lagerfeld. Gli invitati dovranno attenersi a un dress code ispirato al famoso stilista scomparso nel 2019. Per essere certa di non sbagliare, Kim è volata a Parigi e si è recata negli studi del designer, dove ha ammirato e cercato ispirazione tra i bozzetti e le creazioni di quello che è stato uno dei più grandi direttori creativi di Fendi e Chanel. Ma ad attirare la curiosità dei suoi follower è stato ben altro.

Il viaggio di Kim Kardashian a Parigi

Kim Kardashian ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo viaggio a Parigi. Nelle foto si vede chiaramente la gattina del defunto Karl Lagerfeld, Choupette, che lo stilista amava come una figlia e alla quale ha lasciato parte della sua eredità. La gatta sarà ospite d’onore al Met Gala. E adesso tutti si chiedono se l’imprenditrice digitale americana, che pur di stupire sarebbe pronta a spendere milioni, non si sia recata a Parigi per tentare di aggiudicarsi la possibilità di arrivare sul red carpet del party, che si terrà a New York, con in braccio Choupette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian sul red carpet con Choupette?

Una cosa del genere da Kim Kardashian possiamo aspettarcela. Lo scorso anno è riuscita a convincere un museo a farle indossare un abito originale di Marilyn Monroe, pur rischiando di rovinarlo. L’influencer sa che ogni anno tutti gli occhi sono puntati su di lei, che tutti vogliono sapere che cosa si sia inventata pur di sbaragliare le rivali e attirare su di sé tutti i flash. Ci sta che potrebbe avere tentato di ottenere la chance di arrivare sul tappeto rosso con la gatta Choupette. Per lei sarebbe un colpaccio. Infatti, i fotografi si stanno già preparando a catturare le immagini della micia di Karl Lagerfeld al Met Gala. Quale occasione migliore per mettersi di nuovo in mostra?


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Katy Perry: “Choupette è un’icona”

Kim Kardashian arriverà al Met Gala del prossimo 2 maggio con in braccio Choupette? Chissà. Per ora si è limitata a condividere su Instagram le sue foto con la famosa gattina e a instillare i dubbi. A Parigi è arrivata con un trench in vernice nera iridescente dello stilista (costo: 529 dollari), e si è fatta fotografare sul letto con Choupette, che ha ormai undici anni. “Ho avuto un appuntamento con Choupette a Parigi”, ha scritto, “abbiamo trascorso un po’ di tempo nell’ufficio di Karl Lagerfeld per trarre un po’ di ispirazione per il Met”. Immediato il commento di Katy Perry, che ha scritto: “Che icona! Choupette”. Anche la cantante ogni anno si diverte a stupire il mondo con i suoi look. A vedere le foto di Kim Kardashian a casa di Karl Lagerfeld sarà morta di invidia.

Kim Kardashian è allergica ai gatti

“Scommetto che porta il gatto al Met Gala con abiti abbinati”, ha scritto un fan. Un altro ha aggiunto: “Incredibile Kim! Sono così felice che Choup abbia passato un po’ di tempo con te”. Diversi follower hanno sottolineato che il felino ha un broncio da modella. E c’è anche chi le ha ricordato il gatto che le aveva regalato Kanye West, quando stavano insieme, e che Kim ha dovuto a sua volta regalare perché era allergica al pelo. “Kimberly sai dannatamente bene che sei allergica ai gatti”, le hanno scritto i follower.

Choupette è ormai una star

Per quanto riguarda Choupette, mentre tutte le star si affannano a trovare il look perfetto, lei si rilassa. Il suo account Instagram ufficiale ha condiviso un video all’inizio di questa settimana dove si vede la gattina che sonnecchia. La didascalia recita: “Io, mentre tutti si chiedono se andrò al Met Gala”. L’agente di Choupette ha confermato al quotidiano “The Post” che la micia è stata invitata al gala, ma non ha fatto promesse in merito alla partecipazione. “Ha ricevuto l’invito”, ha detto il proprietario di My Pet Agency, aggiungendo: “È un evento in onore dell’eredità di Karl, e Choupette è ovviamente una parte centrale dell’eredità”. Tra pochi giorni scopriremo se e con chi andrà.


Potrebbe interessarti: Kim Kardashian invitata al Met Gala: che cosa indosserà?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma