Kendall Jenner nella neve… con i tacchi

20/01/2024

Una bellezza che attraversa i confini delle stagioni, restando immune persino al freddo da neve: Kendall Jenner è stata fotografata ad Aspen durante una nevicata con un look… che spiazza. Il fisico sempre al top, un vestitino e scarpe col tacco: la modella cammina sul manto candido e non si scompone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Michelle (@danixmichelle)

L’occasione familiare

Una cena in famiglia e un giro di shopping con le sorelle del clan Kardashian-Jenner, nella nota località sciistica del Colorado. E non ha avuto bisogno di cappotti o scarpe tecniche Kendall Jenner! Per percorrere i pochi passi dalla macchina all’esclusivo ristorante giapponese Matsuhisa, ad Aspen, bastava il minidress grigio monospalla Bottega Veneta. Un capo certamente invernale, come testimonia il collo di pelliccia bianca asimmetrico, ma decisamente scollato. Gambe “al caldo” nel collant velato Wolford e décolleté nere a punta, con tacco.
La nevicata è in corso, ma il suo volto è disteso. Ben altro outfit per la sorella Khloe Kardashian, ben coperta da una pelliccia. “La neve colpisce diversamente Kendall Jenner”, ha commentato ironica la stylist Dani Michelle.

Dal caldo al freddo

Abituata a girare il mondo per via della sua professione, Kendall Jenner non subisce stress dovuto al cambio di stagione. Proprio qualche giorno fa, hanno fatto il giro del web gli scatti della modella in una località paradisiaca. Bikini arancione striminzito e lato B in primo piano, la top si è lasciata immortalare al tramonto, sulla spiaggia: delle foto che hanno mandato i follower in visibilio, attirando quasi 8 milioni di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Vacanze in compagnia

Sembrerebbe interrotta la storia d’amore tra Kendall Jenner e il rapper Bad Bunny. La loro relazione era stata persino oggetto di una proficua collaborazione col marchio Gucci, di cui sono stati testimonial. Nelle ultime vacanze sul mare però, Kendall non era sola: tra gli scatti postati dalla modella si nota una bellissima Hailey Baldwin. Entrambe in posa con le gambe intrecciate, brindano al nuovo anno, il look più sexy è decisamente della Jenner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)