Suga dei BTS incarna i nuovi codici della mascolinità per Valentino

22/01/2024

SUGA dei BTS è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Valentino The Narratives Menswear Spring/Summer 2024. La campagna offre uno sguardo sulla vita quotidiana di SUGA, dalla frenesia della fama ai momenti più introspettivi.
SUGA è un Valentino DI.VA dal gennaio 2023. Con il suo stile unico, trasmette valori che portano al cambiamento. È la voce di una generazione di cui parla in modo spontaneo e contemporaneo. E’ per questo che incarna i nuovi codici di mascolinità della Maison.

Che cos’è un Valentino DI.VA

DI.VAs è un gioco di parole, un acronimo che denota DIfferent VAlues. Per Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino, è l’essenza dell’autenticità, degli ideali evolutivi e della diversità che portano al cambiamento e trasmettono i valori della Maison. Lo stilista continua il suo approccio consapevole e progressista alla creazione di cultura, formando un rapporto autentico con le Di.VA., posizionandole come un vero e proprio ritorno culturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SUGA of BTS 민윤기 (@agustd)

Chi sono i BTS

I BTS, noti anche come Bangtan Boys, sono una band musicale sudcoreana composta da sette membri: RM, Jin, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook 1. Il gruppo è nato a Seul nel 2013 e ha debuttato con il singolo album “2 Cool 4 Skool”. La loro musica, di stampo hip-hop, abbraccia un’ampia gamma di generi ed esplora temi differenti, dalle ansie scolastiche alla situazione sociale, dalla salute mentale all’amor proprio. I BTS sono gli artisti più venduti in Corea del Sud. Nel 2017 hanno introdotto il K-pop nel mercato mainstream statunitense, diventando famosissimi in tutto il mondo.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Uno sguardo sulla vita di SUGA

La nuova campagna di Valentino, scattata dal fotografo Theo Wenner con la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, racconta la storia interiore di SUGA, vista attraverso le strade e gli studi di Seoul. Sono scatti che evidenziano la sua compostezza, sicurezza e relazione con i suoi fan. L’atteggiamento libero e romantico di SUGA è perfetto per rappresentare la collezione Valentino The Narratives.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

(Foto copertina: credit ufficio stampa Valentino)