Kendall Jenner, la campagna insieme a Bad Bunny ufficializza la love story
Quale miglior modo per ufficializzare una storia d’amore se non posando insieme per una campagna pubblicitaria? Dopo mesi di rumours e foto rubate, ecco gli scatti patinati di Kendall Jenner e Bad Bunny insieme. La coppia più chiacchierata dello star system posa sorridente e affiata per la nuova collezione di Gucci Valigeria.
La nuova campagna di Gucci Valigeria
La nuova campagna di Gucci Valigeria è pensata da Sabato De Sarno, il direttore creativo del brand che ha fatto il suo emozionato debutto a Milano durante la Settimana della moda. Nelle foto di Anthony Seklaoui, Kendall Jenner e Bad Bunny vengono ritratti in un aeroporto intenti a partire come se fossero stati intercettati per caso dai paparazzi durante una fuga d’amore. Con loro alcuni pezzi emblematici della collezione Gucci Savoy, che richiama la storia di Gucci. La coppia è sommersa da borsoni, zaini, trolley e valigie, caratterizzati dall’inconfondibile monogramma GG e dal nastro Web, ma anche con nuovi dettagli in pelle fluo e gommata.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner e Bad Bunny
La super modella 27enne della famiglia Kardashian e il rapper 29enne della hit “Titi Me Preguntó” si frequentano da diversi mesi ma hanno sempre cercato di stare lontano dai riflettori. La prima uscita risale a febbraio quando sono stati fotografati insieme a un appuntamento a quattro con Hailey e Justin Bieber. Poi vari avvistamenti nel corso dei mesi, compreso quello a Milano per la Settimana della moda. Ora a giudicare da questa campagna di coppia, invece non si nascondono più. Una campagna che, spiega la maison, “esplora il senso di intimità del viaggiare insieme e incarna lo spirito di ‘Gucci Ancora’ come celebrazione dell’amore che è al centro della comunità del marchio”. E quale migliore esempio se non l’amore appena nato tra Kendall Jenner e Bad Bunny?
Leggi anche: Kendall Jenner in copertina con gli slip in paillettes
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian sexy in Gucci
A provare a spostare i riflettori dalla nuova coppia ci ha pensato la sorellastra di Kendall, Kim Kardashian. Giusto un paio di giorni dopo l’uscita della campagna, l’influencer ha condiviso su Instagram alcuni scatti notturni con un micro reggiseno gioiello proprio firmato Gucci. E tra i commenti, sono in molti a notare il tempismo sospetto e ad accusarla di volersi prendere sempre la scena.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner star della Paris Fashion Week
In realtà, Kendall Jenner sta vivendo uno dei momenti di massima popolarità. È una delle top model più richieste al mondo e i brand fanno a gara per averla. Alla Settimana della moda di Parigi, le sue apparizioni in passerella sono state tra le più acclamate. Kendall ha aperto la sfilata evento “Walk Your Worth” di L’Oréal Paris sotto la Tour Eiffel. E ha chiuso lo show di Schiaparelli con un curioso abito rosso ricoperto di unghie finte e un’acconciatura cotonata da vera diva.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma