Kate Middleton, dove comprare gli orecchini che le ha regalato William

02/01/2023

Regali da “Mille e una notte”, gioielli da capogiro. Quando pensiamo ai reali, immaginiamo sempre che sotto i loro alberi di Natale ci siano pacchetti contenenti doni che la maggior parte delle persone non potrebbero permettersi. Invece, sapete che cosa ha regalato il principe William a sua moglie Kate Middleton? Un paio di orecchini da 100 sterline.

Kate Middleton ama i capi low cost

Ormai è risaputo: Kate Middleton ama da sempre mixare capi firmati e low cost. I suoi look diventano subito di ispirazione, specie quando si parla di quelli più economici. Tante volte ci siamo soffermate ad ammirare l’eleganza con la quale sfoggiava un cappottino o un abito da 50 euro. Allo stesso modo in cui spesso ci siamo ritrovate a sognare i gioielli preziosissimi della Corona che è solita indossare nelle occasioni più importanti, mentre non è insolito vederla con addosso un anello, una collana o un paio di orecchini alla portata di tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il regalo low cost del principe William

Quello che nessuno, però, si aspettava è che a regalarle un gioiello low cost fosse proprio il marito, il principe William. Al momento non è dato sapere se sotto l’albero, accanto al pacchettino con gli orecchini da 100 sterline, il futuro re d’Inghilterra abbia adagiato qualche altro dono preziosissimo. La cosa certa, però, è che Kate Middleton ha talmente apprezzato gli orecchini ricevuti dal marito da stravolgere all’ultimo momento il look che avrebbe dovuto sfoggiare nel giorno di Natale a Sandringham per poterli indossare.


Leggi anche: Kate Middleton, il look da principessa del Galles è un omaggio a Lady D

Sandringham, Re Carlo  guida la famiglia reale alla messa di Natale

Gli orecchini donati da William a Kate Middleton (@Agenzia Fotogramma)

Il look “improvvisato” di Kate Middleton

Il gossip si è diffuso nelle ultime ore: per la tradizionale passeggiata reale verso la chiesa di Sandringham, Kate Middleton avrebbe dovuto indossare un abito e un cappotto dai colori tradizionali del Natale. All’ultimo momento, però, la principessa del Galles ha cambiato idea e ha optato per un cappottino color verde militare. Il che ha sorpreso tutti, non solo per il colore insolito, ma anche perché la principessa aveva già indossato quel capo di recente.
Ora si è scoperto che Kate Middleton ha voluto “riciclare” il cappotto verde perché ben si abbinava ai suoi nuovi orecchini. In particolare, la principessa del Galles si è presentata in chiesa con, sotto il cappotto, un lungo abito in tinta firmato Mango del valore di 36 sterline e un paio di stivali marroni.

ORECCHINI KATE MIDDLETON

Gli orecchini di Kate Middleton in vendita sul sito di Sézane

Dove comprare gli orecchini

Gli orecchini donati dal principe William a Kate Middleton sono di ottone dorato con pietre naturali di colore verde-azzurro. Si tratta di un pezzo del brand Sézane, molto amato dalla principessa del Galles. In particolare, del modello “Dina”, che è in vendita sul sito del marchio per 100 sterline, cioè circa 113 euro. Dopo che si è diffusa la notizia che William li aveva regalati a sua moglie, gli orecchini sono andati a ruba. Al momento sono sold out. Ma c’è da scommettere che torneranno presto in vendita.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma