L’abito di Kate Middleton costa meno di 50 euro
Kate Middleton lo ha fatto di nuovo: dopo essere diventata principessa, la moglie del principe William è tornata a sfoggiare un abito low cost. Questa volta si tratta di un vestito in maglia aderente e avvolgente colore verde oliva, che ha acquistato da Mango.
L’impegno per le famiglie
Kate Middleton si è recata presso il Colham Manor Children’s Center di Hillingdon per conto della Maternal Mental Health Alliance, un ente di beneficenza del quale è diventata Royal Patron nel maggio scorso. La principessa ha voluto informarsi sulle attività della struttura in favore delle famiglie, specie quelle dove vivono persone con problemi mentali. Kate, infatti, è molto impegnata a difendere i più fragili, soprattutto mamme e bambini.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito di Kate Middleton è low cost
Per l’occasione, la principessa del Galles ha sfoggiato un look elegante, ma non troppo, e chic. E ha mixato capi economici e alla portata di tutte con altri molto costosi. Partiamo dall’abito: si tratta di un capo del brand Mango. Il colore è verde oliva, è in maglia, è molto aderente e costa 44 euro. Il vantaggio di questo abito, portato con una cintura alta che esaltava il suo vitino da vespa, è che ha un alto potere snellente. Forse Kate Middleton lo ha scelto perché voleva mettere a tacere le voci su una sua possibile gravidanza che si rincorrono da prima che morisse la regina Elisabetta II.
Scarpe verdi e borsa costosa
All’abito verde oliva, Kate ha abbinato un paio di décolletée a punta con il tacco sottile di Gianvito Rossi, sempre verdi. Ovviamente, le ha indossate sui collant color carne, che non dimentica mai, anche perché l’uso delle calze è richiesto esplicitamente dall’etichetta reale. Per completare l’outfit, la principessa ha poi scelto una una clutch in rettile firmata Jimmy Choo. Il costo: 710 euro.
Leggi anche: Copia il look: la giacca di Kate Middleton costa meno di 50 euro!
Il look di Kate Middleton è chic (@Agenzia Fotogramma)
Kate Middleton, che passione i cappotti!
Durante la stagione autunnale, Kate Middleton ama sfoggiare i suoi cappotti. Ne ha tanti e di tutti i colori. Questa volta ne ha indossato uno a doppio petto con la cintura in vita e le fibbie sui polsi. Si tratta di un capo griffato Hobbs, che costa circa 420 euro.
La spilla nasconde un messaggio
Ma quello che ha attirato l’attenzione di tutti è stata la spilla a forma di papavero rosso che Kate ha appuntato sul bavero del cappotto. Non è un gioiello qualunque: si tratta della spilla che i membri della royal family indossano sempre a novembre in concomitanza col Remembrance Day, cioè il Giorno della memoria, in cui si rende omaggio a tutti i caduti in guerra.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma