Sfilate, da Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: è sfida di stile
Parata di vip alla Milano Fashion Week. Come ogni anno, mentre sulle passerelle sfilano le modelle, sotto è gara di stile tra i personaggi famosi. Nei primi due giorni di sfilate ce ne sono stati moltissimi, italiani e stranieri. Da Chiara Ferragni, che più che per i suoi look sta facendo discutere per l’assenza al suo fianco di Fedez, a Elisabetta Gregoraci. La showgirl, reduce dal party di compleanno per i suoi 43 anni e da una vacanza con il fidanzato Giulio Fratini, è arrivata nella capitale italiana della moda più sexy che mai.
Elisabetta Gregoraci, che pantera!
Elisabetta Gregoraci era in prima fila alla sfilata di Roberto Cavalli, che ha presentato la sua collezione Autunno-Inverno 2023-204 ispirata al vecchio west. Per l’occasione la showgirl ha scelto un look da pantera: un minidress aderentissimo nero, drappeggiato lungo il corpo, con le coppe strutturate, le maniche lunghe e decorato con una stampa leopardata scura. L’ex moglie di Flavio Briatore lo ha abbinato a un paio di cuissardes maxi di pelle con il tacco a spillo. Sia l’abito e sia le calzature erano firmate Roberto Cavalli. Per completare il suo look, Elisabetta Gregoraci ha scelto un make-up che metteva in risalto gli occhi e ha raccolto i capelli in uno chignon “finto spettinato”. Quindi ha ravvivato il tutto con un bracciale in oro rigido e perle e una maxi collana.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale
Sfilate, Chiara Ferragni con la cravatta
Mentre ancora tutti si interrogano sulla crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez, l’influencer e imprenditrice digitale continua a mettere a segno un look attira sguardi dietro l’altro. L’ultimo? Per assistere alla sfilata di Prada, ha indossato una gonna di pelle con sopra una camicetta bianca e una cravatta. Per proteggersi dal freddo ha scelto un trench di pelle senza colletto. Quindi, ha completato il look con una borsa a mano e décolleté della maison indossate sopra le calze a rete.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, Giulia Salemi anticipa la primavera
Alla Milano Fashion Week non poteva mancare Giulia Salemi che, nonostante gli impegni con il “Grande Fratello Vip” e R101, ha deciso di non perdersi l’occasione per sfoggiare sui social i suoi nuovi look. “Ma perché non inserire anche un po’ di Fashion Week nella mia vita così tranquilla?”, ha scritto su Instagram condividendo una foto dove sfoggia un abito lungo e lilla di Patrizia Pepe che le fascia tutto il corpo. Si tratta di un vestito in maglia, con le maniche lunghe e la gonna lunga fino alla caviglia. L’influencer vi ha abbinato un corsetto con ferretto che metteva in risalto la sua silhouette. Per completare il suo outfit ha indossato sandali color nude con il tacco a spillo e una borsetta nera.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore dopo, Giulia Salemi si è trasformata in una vera vamp per recarsi alla sfilata di Roberto Cavalli. Infatti, ha indossato un miniabito leopardato con un cappotto lungo a tono e décolleté nere con il tacco. Sensualissima.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma