Jennifer Lopez reinventa l’abito da sera
Alla prima del suo ultimo film, “The Mother”, Jennifer Lopez ha sbalordito tutto mostrando addominali super scolpiti. La cantante e attrice è arrivata sul tappeto rosso insieme a suo marito, Ben Affleck. Ha indossato un sorprendente completo di paillettes personalizzato per lei da Brunello Cucinelli ed ha abbagliato Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito abbagliante di Jennifer Lopez
La cantante di “Let’s Get Loud”, 53 anni, ha mostrato le sue curve indossando solo un top-reggiseno color crema abbinato a una maxi gonna ricoperta di paillettes. Per ripararsi dal freddo si è coperta con un lungo trench realizzato nello stesso tessuto luccicante. Ha raccolto i capelli in una elegante coda di cavallo, così da mettere in risalto i suoi enormi orecchini di diamanti. Per completare il look ha scelto una pochette Tyler Ellis color avorio.
L’eleganza di J.Lo e Ben Affleck (@Agenzia Fotogramma)
La lite con Ben sul tappeto rosso
Anche Ben Affleck era elegante. Indossava un classico abito nero e una camicia bianca. Ma i loro abiti glam non sono l’unica cosa sulla quale i fan si sono concentrati. La coppia è parsa scambiarsi parole tese sul tappeto rosso, davanti ai fotografi che hanno ripreso tutto. L’attore di “Gone Girl”, 50 anni, è sembrato turbato mentre posava con sua moglie per gli scatti di rito. Jennifer e Ben hanno litigato sul red carpet? Un esperto di lettura delle labbra ha spiegato al “Daily Mail” che la coppia stava semplicemente discutendo su come mettersi in posa. Jennifer Lopez ha chiesto se la sua parte superiore stesse “mostrando troppo”, Ben Affleck l’ha rassicurata che andava tutto bene.
Leggi anche: Jennifer Lopez dà il via libera al maglione di Natale
I Bennifer litigano sul red carpet (@Agenzia Fotogramma)
Ben non approva i look sexy di J.Lo
Niente litigi, dunque. Ma la preoccupazione di Jennifer Lopez sul suo essere troppo sexy potrebbe celare qualche dissidio nella coppia. Sembra, infatti, che suo marito non sia sempre d’accordo con lo stile sensuale della moglie. La stessa cantante ha rivelato che “a volte” la prende in giro per i suoi abiti. Ha detto: “A volte scherza con me… dice cose del tipo: ‘Dov’è il resto della maglietta?’ o cose del genere”.
Visualizza questo post su Instagram
Che tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non siano tutte rose e fiori lo ha dimostrato anche un video diventato virale sui social network nelle ultime ore. La coppia è stata vista litigare per strada a Los Angeles. Nel filmato si vede Ben che segue sua moglie fino alla loro macchina e, dopo averle aperto la portiera dell’auto e avere atteso che sia salita, la sbatte con violenza. L’attore si accorge subito di essere stato filmato e alza una mano per invocare la privacy. Il tutto mentre J.Lo, visibilmente arrabbiata, tiene la testa bassa.
Ben Affleck slamming that door😂 pic.twitter.com/aWwqRZ0qXi
— ADDI ™ (@AdamMaina_) May 11, 2023
Ben Affleck e Jennifer Lopez: passione finita?
Un litigio passeggero o la coppia è davvero in crisi come sostengono da tempo i tabloid rosa? La favola di Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto sognare il mondo. La coppia si è ritrovata dopo vent’anni dalla fine della loro prima liaison e si è reinnamorata. Jennifer e Ben si erano conosciuti nei primi Anni Duemila. Il loro era stato un grande amore. Per i fan erano diventati i “Bennifer”. Poi, però, si erano lasciati. Nel 2021 si sono ritrovati, quando ormai ciascuno di loro aveva alle spalle matrimoni finiti. Nel luglio del 2022 si sono sposati in gran segreto a Los Angeles con testimoni di nozze i rispettivi figli. Poi, ad agosto, il matrimonio ufficiale con una mega festa durata tre giorni nella tenuta di Affleck, in Georgia. Ora i litigi in pubblico. Riusciranno a superare la crisi?
Potrebbe interessarti: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma