Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. E sì: lei aveva il velo…

18/07/2022

Ormai è ufficiale: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. La coppia, che parlava di nozze già dall’aprile scorso, ha fatto tutto in gran segreto. Ma la notizia è stata scoperta dal sito “Tmz” e, poche ore dopo, mentre tutti i quotidiano del mondo parlavano delle nozze, ecco che l’hair stylist di Jennifer Lopez, Chris Appleton, ha diffuso i primi video e le foto della celebrazione.

Il matrimonio celebrato nel Nevada

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati nella contea di Clark, nel Nevada. La pop star e l’attore erano stati già fidanzati tra il 2002 e il 2004. Poi, ciascuno ha fatto la propria vita: Ben Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, Violet, 16 anni, Serafina, 13 e Samuel, 10. Jennifer Lopez, invece, è stata sposata con Marc Anthony, dal quale ha avuto i gemelli Emme e Max, di 14 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer lopez fan account (@glamqueenjlo)

Per J.Lo è il quarto matrimonio

Nei mesi scorsi Jennifer Lopez e Ben Affleck, che nel frattempo erano tornati single, si sono ri-incontrati e ri-innamorati. In aprile l’attore ha chiesto alla fidanzata di sposarlo regalandole un preziosissimo anello. Ora le nozze in gran segreto. Per Jennifer Lopez si tratta del quarto matrimonio dopo quelli con il cameriere cubano Ojani Noa, al quale è stata legata tra il 1997 e il 1998; con il ballerino Cris Judd, al quale è stata sposata tra il 2001 e il 2002, e infine con Marc Anthony.


Leggi anche: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

“Tutto quello di cui hai bisogno è l’amore”

Prima delle nozze, in un annuncio condiviso online, la coppia aveva scritto: “Hanno ragione quando dicono ‘tutto quello di cui hai bisogno è l’amore’. Siamo grati di averne in abbondanza. Una meravigliosa nuova famiglia con 5 bambini stupendi e una vita fantastica. Basta aspettare e puoi trovare il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas a mezzogiorno e mezzo nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della tua vita. L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Jennifer Lopez all’altare con l’abito bianco

Ovviamente, nonostante fosse ormai al quarto matrimonio, Jennifer Lopez è andata all’altare con l’abito bianco e il velo. Anche Ben Affleck ha scelto un abito elegantissimo: giacca bianca, pantaloni neri e papillon. La pop star ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati, e li ha resi più voluminosi grazie a delle extension. Quindi, li ha legati in modo da mettere in risalto il make-up con ciglia lunghissime, ombretto sui toni del marrone e una marcata linea di eye-liner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer lopez fan account (@glamqueenjlo)

I due abiti da sposa di Jennifer Lopez

Quanto all’abito da sposa, Jennifer Lopez ne ha sfoggiati due. Prima della celebrazione ha indossato un abito bianco smanicato, con girocollo e gonna a ruota. Si tratta di un vestito che la pop star aveva indossato in un film. All’altare, però, J.Lo è arrivata con un vestito principesco griffato Zuhair Murad. Si tratta di un capo della collezione bridal, in pizzo, col bustier steccato, la gonna a sirena e la scollatura a barca. Le maniche sono trasparenti. J.Lo lo ha indossato con il velo agganciato ai capelli raccolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer lopez fan account (@glamqueenjlo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma