Incidente di stile per Jenna Ortega: cosa è successo
Ha tentato in tutti i modi di coprirla con una mano. Alla fine, Jenna Ortega si è arresa: la macchia di inchiostro che aveva sul vestito era troppo vistosa. Così ha deciso di fare finta di niente e si è messa in posa per i fotografi sfoderando sorrisi. Niente male per la star della serie tv “Mercoledì”: ha dimostrato di essere sicura di sé. Ma come c’è finito l’inchiostro sull’abito?
Lo smoking secondo Jenna Ortega
Jenna Ortega si è presentata sul red carpet alla premiere del film “Scream VI“, all’AMC Lincoln Square Theatre di New York City, con uno smoking decostruito firmato Jean Paul Gaultier Haute Couture. Si tratta di un abito chemisier bianco con la scollatura a V e bottoni ton sur ton, con sopra una giacca nera dagli ampi risvolti che lasciavano le spalle nude. Un look proveniente dalla collezione Autunno 2022, disegnata da Olivier Rousteing. L’attrice vi ha abbonato tacchi neri e gioielli di Tiffany & Co, insieme a un rossetto rosso brillante.
Lo smoking di Jenna Ortega (@Agenzia Fotogramma)
Troppi autografi macchiano il vestito
Al suo arrivo sul red carpet, Jenna Ortega è stata circondata dai fan e si è messa a firmare autografi. Nella calca, un pennarello blu è finito contro il suo abito, macchiando vistosamente la camicia. Jenna Ortega ha tentato di coprire la macchia con una mano, ma poi ci ha rinunciato e ha preferito godersi la kermesse. Un atteggiamento che non sorprende: solo lo scorso novembre l’attrice se ne andava in giro ricoperta di sangue finto, mentre girava la scena dell’ennesimo film horror al quale ha preso parte. Aveva persino condiviso uno scatto su Instagram.
A Jenna Ortega piace l’horror
Jenna Ortega sta lasciando il segno nel genere horror. Da quando ha debuttato a Hollywood, ha recitato non solo nella serie tv “Mercoledì, ma anche in “Scream IV”, “American Carnage” e “X“. Come i ruoli interpretati, anche il suo stile tende al lato spettrale. Nel novembre del 2022, alla premiere di “Mercoledì”, ha sfoggiato un abito di pizzo nero memorabile con un velo abbinato. “Non voglio essere incasellata, ma ho un immenso rispetto per il genere horror”, ha confessato Jenna Ortega al settimanale americano “People” nel dicembre 2022. Ha aggiunto: “È incredibilmente difficile per me rifiutare una buona sceneggiatura horror e ho avuto la fortuna di fare molto negli ultimi anni”.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto guadagna Jenna Ortega
L’attrice è anche seguitissima su Instagram. L’anno scorso, nei giorni successivi alla messa in onda di “Mercoledì” su Instagram, ha guadagnato 10 milioni di nuovi follower. Ora ne ha ben 40 milioni. Nel 2022 il suo patrimonio ammontava a ben tre milioni di dollari, guadagnati non solo grazie al lavoro da attrice, ma anche per i contratti di sponsorizzazione che ha firmato. Una ricchezza che l’ha portata a decidere di staccare la spina per un mese. Infatti, Jenna Ortega ha dichiarato in una intervista di voler prendersi una pausa. “Mi prenderò trenta giorni di pausa”, ha detto. Ha spiegato: “Ho intenzione di viaggiare, e, per farlo, ho appena ricevuto un telefono a conchiglia. Insomma, rimarrò nascosta per un po’”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma