Arisa esplosiva con il look animalier. Ma cosa porta ai piedi?

Arisa esplosiva con il look animalier. Ma cosa porta ai piedi?
20/05/2022

Capelli lunghi sciolti a effetto bagnato e mini dress animalier con una giacca sopra. Ma che cosa porta ai piedi Arisa? Quando la cantante ha pubblicato su Instagram le immagini del suo ultimo look supersexy, molti follower si sono chiesti se davvero portasse i sandali con i calzini. La risposta è no: sono stivaletti Balenciaga, davvero molto originali.

aRISA iNSTAGRAM

Arisa super sexy con il look animalier (ph Instagram @arisamusic)

La svolta sexy di Arisa

Da mesi ormai Arisa aggiorna i suoi fan sui suoi mille cambi di look. Non passa mese che la cantante non cambi taglio di capelli e, da un po’ di tempo, i suoi outfit sono sempre più sexy. Lei, che ha confessato di avere avuto per anni difficoltà ad accettare il proprio corpo, oggi si piace sempre di più. E ama mostrarsi ai follower, e stupirli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

I ruoli in tv, il nuovo amore

Ultimamente Arisa sta collezionando un sacco di soddisfazioni dal punto di vista professionale: è sempre presente in tv, dove è stata prima giudice a “X-Factor” e poi al “Cantante mascherato”, e ha vinto “Ballando con le Stelle” insieme al ballerino Vito Coppola. In quella occasione ha anche trovato l’amore.


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa e Vito Coppola sono in crisi?

Infatti, con Coppola si sono legati sempre di più e oggi fanno coppia fissa, anche se di recente qualcuno ha insinuato che tra i due sia scoppiata la crisi. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Dagospia, Arisa e Vito Coppola avrebbero dovuto iniziare a convivere, ma all’ultimo momento avrebbero cambiato idea. Come mai? C’è qualcosa che non va?
Difficile per ora saperne di più. L’unica cosa certa, è che questo amore ha fatto bene ad Arisa: le ha dato tanta fiducia in se stessa e l’ha spinta ad abbracciare nel tempo uno stile sempre più seducente.

Gli stivaletti “effetto calzino” di Arisa

Negli ultimi tempi non è stato raro vederla in déshabillé o con abitini che mettevano in evidenza il seno. E adesso eccola con un outfit che è risuonato sui social come una bomba. A Roma la cantante si è fatta fotografare con un vestitino leopardato a dir poco esplosivo. Cortissimo, mette in mostra le sue belle gambe, mentre lei fissa l’obiettivo con sguardo intenso da modella. Ma cosa porta ai piedi?
Gli stivaletti “effetto calzino” di Arisa sono metà in pelle di vitello nera e metà in maglia riciclata. Hanno la punta arrotondata, una finitura a coste, il logo Sporty B di Balenciaga sulla maglia esterna e il “tacco champagne” con una insolita base di appoggio circolare. Costano 1.150 euro e hanno subito attirato l’attenzione dei follower.


Potrebbe interessarti: Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola


Gli stivaletti di Arisa sul sito di Balenciaga

Sandali col calzino: un tabù infranto

Arisa non è la prima a sdoganare il temutissimo “effetto calzino”. Prima di lei lo aveva già fatto Chiara Ferragni, le sì indossando i calzini bianchi sotto un paio di ciabatte di gomma. Ma non ciabatte qualsiasi: le famose e introvabili Yeezy Slides disegnate da Kanye West per Adidas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche Aurora Ramazzotti ha sfidato il tabù sfoggiando le Birkenstock con i calzini. Prima ancora, lo scorso gennaio, Cristina Marino aveva indossato i sandali chunky firmati Chanel abbinati a calzettoni di lana grigi per viaggiare comoda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma