Chiara Ferragni sdogana la pinza per capelli con l’abito da sera

14/07/2022

Indossereste mai il mollettone per i capelli con un abito da sera? Chiara Ferragni lo ha fatto. E c’è da giurarci: presto lo vedremo sulle teste di altre influencer e poi arriverà ovunque: alle feste, alle serate di gala, agli appuntamenti galanti. Grande, vistoso e finora considerato poco chic, il mollettone per capelli è destinato a diventare un nuovo trend, come quello delle ciabatte con i calzini che ormai sfoggiano tutte. Ma riavvolgiamo il nastro, partiamo dall’inizio.

Vacanza in Grecia con le amiche

Chiara Ferragni è partita per una vacanza in Grecia con le amiche Chiara Biasi, Veronica Ferraro e Pardis Zarei Pappas. Questa volta ha lasciato a casa il marito Fedez. Meta del viaggio: l’isola di Hydra, nel mar Egeo, dove le tre amiche si sono divertite tra bagni in mare e gite in barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un incidente da paura!

Una vacanza fantastica. Peccato solo per il piccolo incidente che le ha viste protagoniste e le ha fatte spaventare tanto: mentre erano in mezzo al mare, la barca si è rotta. “Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, in attesa che arrivi un taxi boat”, ha spiegato l’imprenditrice e influencer ai suoi follower, “un viaggio che doveva essere di un’ora e mezzo e invece siamo da tre ore su questa barca nel nulla”. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e, dopo quattro ore, le tre amiche sono state portate in salvo.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pardis Zarei-Pappas (@pardiszarei)

Chiara Ferragni come una dea

Ma cosa succede se una fashion influencer si reca su un’isola greca? Inevitabilmente vestirà come una dea scesa dall’Olimpo sulla Terra. È quello che Chiara Ferragni ha fatto per l’ultima serata con le amiche. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato un abito fluttuante in un delicato giallo pastello. Lungo, morbido, sinuoso, con le fasce intrecciate sul seno, il vestito scelto da Chiara Ferragni fa parte della collezione Primavera-Estate 2022 di Etro. Costa 2.800 euro.

CHIARA FERRAGNI RETRO

Chiara Ferragni con il mollettone tra i capelli (ph Instagram @chiaraferragni)

Abito da sera e… pinza sui capelli

Peccato che, per completare il suo look, Chiara Ferragni abbia scelto un mollettone. Proprio così: una classica pinza per capelli Anni Ottanta. Un accessorio che nessuna mai fino ad ora aveva osato abbinare a un abito da sera. Ma, si sa, a Chiara Ferragni si perdona tutto. E ora che ha rotto il tabù, il mollettone per capelli si appresta a diventare molto presto un accessorio very glamour.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma