D&G
Moda

I bijoux dell’estate 2013

In un outfit i bijoux giusti possono dare un tocco di luce e personalità, soprattutto in estate, per rendere i nostri look super colorati dalla sera alla mattina!

Quante volte avete sentito dire “gli accessori fanno la differenza” ? Beh è assolutamente vero, soprattutto con la scelta dei giusti di bijoux, possiamo rendere speciali e meno banali i nostri outfits.
Abbiamo la possibilità di scegliere bijoux per la mattina, per il tempo libero e per la sera, infatti nelle passerelle primavera/estate 2013 sono stati i protagonisti assoluti.

Ecco alcuni consigli su quali indossare e in che occasione!

Bijoux che passione!……anche al mattino

Che sia al lavoro o per svolgere delle semplici commissioni, i bijoux adatti per la mattina sono quelli più semplici.
Si può scegliere tra:

Orecchini: i più adatti sono quelli piccoli, che danno un tocco di luce al nostro viso, oppure pendenti in colori chiari, come quelli pastello.
Bracciali: anche un semplice bracciale con dei pendenti farà risultare un outfit molto femminile.
Collana: anche un solo bijoux abbinato ad una camicetta è indicato per ogni occasione.

Per il tempo libero e per la spiaggia

Durante il tempo libero, per fare shopping o per una semplice passeggiata con un outfit minimal, si potrebbero indossare bijoux oversize come quelli proposti delle collezioni primavera/estate 2013 di Dolce & Gabbana, Gucci e le famose perle di Chanel sempre oversize. Questi accessori sono stati i veri protagonisti delle passerelle.

Anche quando andiamo in spiaggia possiamo non rinunciare ad un tocco glam e soprattutto un tocco di colore, che d’estate è la cosa più importante.
I bracciali in genere sono i più utilizzati, si possono indossare anche per la spiaggia i bracciali in silicone di Stroili Oro, li troviamo in vari colori e si possono sfoggiare anche tutti insieme!

Per le notti d’estate

Perfetti per la sera sono i gioielli Vertigo della nuova collezione di Miluna. Questi gioielli molto femminili, romantici e raffinati, sono realizzati in argento e interamente in titanio. Rispecchiano la tendenza di questa stagione ed esprimono lo splendore e l’eleganza dell’universo femminile.
Il vortice di Vertigo: bracciale a spirale in abbinamento con pietre di stampo più classico, pregiate gemme e perle. Un tocco di femminilità ed eleganza perfetto per la sera.
Boule in argento diamantato: perfetti per creare un look chic e bon ton in città come in vacanza nelle serate all’aperto, dischi in argento dorato giallo e perle bianche. Non passerete inosservate grazie al gioiello con le boule in argento lucido e pietre colorate. Per un outfit elegante da indossare ad una serata, i dischi in argento dorato giallo con perle lavanda, faranno risultare il vostro look sofisticato e raffinato.



Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Lifestyle

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Minigonna di jeans, come indossarla
Abbigliamento

Minigonna di jeans, come indossarla

Con una semplice t-shirt o una camicia frou frou, o con un top in lingerie. La minigonna di jeans è casual e versatile. Adatta ad ogni outfit da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Leggi di più