D&G
Moda

I bijoux dell’estate 2013

In un outfit i bijoux giusti possono dare un tocco di luce e personalità, soprattutto in estate, per rendere i nostri look super colorati dalla sera alla mattina!

Quante volte avete sentito dire “gli accessori fanno la differenza” ? Beh è assolutamente vero, soprattutto con la scelta dei giusti di bijoux, possiamo rendere speciali e meno banali i nostri outfits.
Abbiamo la possibilità di scegliere bijoux per la mattina, per il tempo libero e per la sera, infatti nelle passerelle primavera/estate 2013 sono stati i protagonisti assoluti.

Ecco alcuni consigli su quali indossare e in che occasione!

Bijoux che passione!……anche al mattino

Che sia al lavoro o per svolgere delle semplici commissioni, i bijoux adatti per la mattina sono quelli più semplici.
Si può scegliere tra:

Orecchini: i più adatti sono quelli piccoli, che danno un tocco di luce al nostro viso, oppure pendenti in colori chiari, come quelli pastello.
Bracciali: anche un semplice bracciale con dei pendenti farà risultare un outfit molto femminile.
Collana: anche un solo bijoux abbinato ad una camicetta è indicato per ogni occasione.

Per il tempo libero e per la spiaggia

Durante il tempo libero, per fare shopping o per una semplice passeggiata con un outfit minimal, si potrebbero indossare bijoux oversize come quelli proposti delle collezioni primavera/estate 2013 di Dolce & Gabbana, Gucci e le famose perle di Chanel sempre oversize. Questi accessori sono stati i veri protagonisti delle passerelle.

Anche quando andiamo in spiaggia possiamo non rinunciare ad un tocco glam e soprattutto un tocco di colore, che d’estate è la cosa più importante.
I bracciali in genere sono i più utilizzati, si possono indossare anche per la spiaggia i bracciali in silicone di Stroili Oro, li troviamo in vari colori e si possono sfoggiare anche tutti insieme!

Per le notti d’estate

Perfetti per la sera sono i gioielli Vertigo della nuova collezione di Miluna. Questi gioielli molto femminili, romantici e raffinati, sono realizzati in argento e interamente in titanio. Rispecchiano la tendenza di questa stagione ed esprimono lo splendore e l’eleganza dell’universo femminile.
Il vortice di Vertigo: bracciale a spirale in abbinamento con pietre di stampo più classico, pregiate gemme e perle. Un tocco di femminilità ed eleganza perfetto per la sera.
Boule in argento diamantato: perfetti per creare un look chic e bon ton in città come in vacanza nelle serate all’aperto, dischi in argento dorato giallo e perle bianche. Non passerete inosservate grazie al gioiello con le boule in argento lucido e pietre colorate. Per un outfit elegante da indossare ad una serata, i dischi in argento dorato giallo con perle lavanda, faranno risultare il vostro look sofisticato e raffinato.



Fisico a clessidra, come valorizzarlo con gli abiti giusti
Abbigliamento

Fisico a clessidra, come valorizzarlo con gli abiti giusti

Felpa oversize con cappuccio
Abbigliamento

Felpa oversize con cappuccio, mai più senza

Piumini 2021 lunghi o corti, basta che siano over!
Abbigliamento

Piumini 2021: lunghi o corti basta che siano over!

Moda sportswear, look casual ma con stile
Abbigliamento

Moda sportswear, look casual ma con stile

Come vestirsi per sembrare più magra colori, modelli e accessori
Cosa mi metto

Come vestirsi per sembrare più magra: colori, modelli e accessori

Maglioni per l'inverno 2021, i modelli più belli
Moda

Maglioni per l’inverno 2021, i modelli più belli

Cena da amici, come vestirsi
Cosa mi metto

Cena da amici, come vestirsi? Ecco l’outfit perfetto

Pantaloni cropped, quali sono e come abbinarli
Moda

Pantaloni cropped, quali sono e come abbinarli

Giacca di pelle colorata, modelli e consigli di stile
Abbigliamento

Giacca di pelle colorata, modelli e consigli di stile

Sai come abbinare la giacca di pelle colorata? Scopri tutti i modelli e i consigli di stile per abbinare questo indumento al meglio!

Leggi di più