Giulia Pauselli hippy: mostra il pancione con il top multicolor

29/06/2022

Presto Giulia Pauselli sarà mamma. L’ex ballerina di “Amici” è in attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato Marcello Sacchetta, anche lui ballerino, ed è al settimo cielo. Infatti, appena può mostra il pancione.

Giulia Pauselli in attesa del primo figlio

La ballerina ha scelto di seguire il trend degli abiti che evidenziano la gravidanza, proprio come aveva fatto prima di lei la cantante Rihanna. Da settimane Giulia Pauselli pubblica su Instagram i suoi look che celebrano uno dei momenti più attesi della sua vita.

Per Giulia Pauselli 10 chili d’amore

Da quando ha scoperto di essere incinta, Giulia Pauselli ha salutato “Amici” e Maria De Filippi. Ma non le dispiace: è per un’ottima causa. Il bambino che porta in grembo è già la sua felicità più grande e non vede l’ora di abbracciarlo e coccolarlo. Neanche il suo fisico che cambia la scompone: la ballerina ne è fiera. Infatti, qualche tempo fa ha pubblicato una sua foto in intimo spiegando che solo nelle prime settimane ha messo su dieci chili di amore.

Shopping a Formentera

Ora i chili sono un po’ aumentati e il pancione cresce sempre più. Quale migliore occasione per evidenziarlo se non mentre si è in giro per shopping? Così, ecco Giulia Pauselli intenta a scegliere un paio di pantaloni freschi e leggeri nel negozio più hippy di Formentera.
La ballerina ha trascorso qualche giorno di vacanza alle Baleari con il fidanzato conosciuto proprio ad “Amici”. E si è subito adattata all’atmosfera hippy dell’isola. Giulia Pauselli va in giro a far shopping sfoggiando un look multicolor da “zingarella”, come scrive lei stessa condividendo con i follower le sue foto.


Leggi anche: Amici, annuncio clamoroso: una ballerina l’ha fatto…

Una bellezza tutta colorata

Si tratta di un completo firmato Miss June, composto da un top aperto sulla pancia con spalline sottili e pennacchi colorati sugli orli e una gonna gitana a vita bassa. Entrambi i capi sono a righe multicolor sui toni dell’arancio, verde e giallo. “Zingarella felice nel negozio più hippy di Formentera”, scrive Giulia Pauselli, “si chiama Incantes e si trova ad Es Pujols! Per noi è tappa fissa ogni anno, quando preparo la valigia calcolo sempre un po’ di spazio da lasciare per gli acquisti in loco. Qui stavo cercando disperatamente dei pantaloni comodi che facessero al caso mio… chi ha il pancione può capirmi”. Pronta la risposta dei fan: “Sei di una bellezza tutta colorata”. Ed è la verità.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma