Chiara Nasti, i look premaman sono firmatissimi

31/01/2024

Chiara Nasti sta vivendo settimane magiche: l’influencer è infatti in attesa del secondo figlio. La voce circolava già da qualche settimana e la conferma è arrivata dal papà, Mattia Zaccagni che, dopo aver segnato un gol, si è infilato il pallone sotto la maglietta, a mimare il pancione. Il calciatore della Lazio si è anche messo il pollice in bocca: la Nasti era ovviamente in tribuna, da dove ha prontamente pubblicato un post dedicato. 

Il gender reveal

Già mamma di Thiago, nato a novembre 2022, Chiara Nasti aspetta ora il secondo bebè. Lei non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa e non vede l’ora di dare un fratellino a Thiago. Anzi, una sorellina! Sì, tra qualche mese Chiara e Mattia diventeranno genitori di una bimba. Per la prima gravidanza, i due avevano scelto lo Stadio Olimpico per svelare il sesso: un gender reveal in grande stile. Questa volta il party è più moderato ma non per questo meno sentito. In un locale romano la Nasti e Zaccagni non hanno trattenuto la gioia quando la sala si è riempita di fumo e festoni rosa. Per l’occasione lei ha sfoggiato un sensuale top bustier nero e bianco di Dolce&Gabbana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

I look premaman

Per il look del gender reveal Chiara Nasti ha dunque puntato sul nero, probabilmente per creare un contrasto forte con il colore (rosa o azzurro) che avrebbe invaso la stanza. Nella vita di tutti i giorni invece l’nfluencer non rinuncia a tonalità accese, capi accattivanti e… tanto rosa. Nel giorno dell’ecografia in cui si è scoperto il sesso del bebè (ma lei giura di averlo saputo solo al party), Chiara ha sfoggiato un outfit a tema pink: che avesse un presentimento? I pantaloni Adidas erano abbinati a un cappellino fucsia dello stesso brand. Pancia in vista, sneakers bianche e via dal dottore. Altro giorno, altra nota rosa per la Nasti, a spasso per Roma con un’esclusiva Mini Kelly di Hermès. 


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Le polemiche non mancano

Hermès si conferma la maison del lusso preferita da Chiara Nasti. La sua collezione di borse, scarpe e accessori del brand fa invidia ai fashionisti: pensate che nella Birkin, la it-bag più desiderata del mondo, lei ci mette anche il cagnolino. E’ però un’altra la borsa della casa di moda ad avere acceso le polemiche nei giorni scorsi. Chiara ha mostrato il figlio Thiago intento a giocare con la nuova Constance beige, modello a tracolla in vendita a circa 9mila euro. Subito dopo il piccolo ha morsicato la famosa scatola arancione di Hermès e tirato ripetutamente i capelli alla mamma. “Tiragli un ceffone” suggerisce una follower, criticando i metodi educativi della Nasti. “Io veramente non ho parole, posso realmente uscire pazza quando si parla dei miei figli. Certa gente merita calci sulle gengive” risponde lei, che non le manda mai a dire. Firmata e peperina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Foto copertina: Credit Instagram