Elisabetta Canalis sposa Brian Perri

La showgirl italiana pronta a dire sì al compagno, il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. La cerimonia si terrà il prossimo 14 settembre in Sardegna

25/07/2014

C’è aria di fiori d’arancio nello showbusiness nostrano e internazionale…

Dopo le voci di un imminente matrimonio tra George Clooney e la fidanzata, l’avvocato libanese Amal Alamuddin, a dire il fatidico sì sarebbe una famosa ex dell’attore hollywoodiano, la nostrana Elisabetta Canalis.

Nonostante il terribile periodo appena trascorso (l’ex velina avrebbe perso il bambino che portava in grembo), la showgirl sarda si gode le vacanze, tra la sua isola natale e gli Stati Uniti, insieme al compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri.
E proprio in Sardegna Elisabetta avrebbe presentato il compagno alla famiglia… Proprio per questo voci di corridoio li vorrebbero prossimi al matrimonio, la cui cerimonia sarebbe prevista per il prossimo 14 settembre.

Al momento la coppia, da sempre molto riservata, non ha né confermato né smentito. Insieme da oltre un anno, sembra proprio che dopo la tormentata storia con Bobo Vieri prima, George Clooney poi e non ultimo Steve-O, Elisabetta abbia trovato la propria serenità.

E intanto, appena rientrati negli States, i due si godono un po’ di vacanza e postano sui social network immagini che li ritraggono insieme e felici.