Emma Marrone rilancia il pareo: ecco come lo indossa

11/08/2022

Chi ha detto che il pareo debba essere indossato solo al mare? Emma Marrone lo porta al posto della gonna sotto una camicia bianca aperta. “Amica, ma il pareo è uno stato della mente e sprigiona i suoi poteri anche senza mare”, scrive la cantante citando la fashion influencer Alessandra Airò, che quest’anno ha rilanciato il capo che le nostre mamme e zie allacciavano sopra il costume per le passeggiate sul bagnasciuga o quando andavano al bar sulla spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Vacanze pugliesi per Emma Marrone

La cantante in questi giorni è in Puglia, la regione in cui è nata, e si sta godendo il suo mare che ama tanto e che definisce “il più bello d’Italia”, oltre che la sua famiglia e i suoi amici d’infanzia. Sui social condivide con i fan le immagini del suo “ritorno a casa”, dove appare serena e finalmente felice insieme a mamma Maria, papà Rosario, a suo fratello minore Francesco e anche a nonno Leandro, che è andata a trovare nel paese dove è cresciuta, Aradeo, in provincia di Lecce. “Aradeo è come Los Angeles”, scrive la cantante su Instagram, “basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste. Mio Nonno è differente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Leggi anche: L’oroscopo di Sanremo

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il capo più versatile dell’estate

Al mare, Emma Marrone sfoggia costumi e accessori griffati. E rilancia, appunto, il pareo, uno dei capi più versatili dell’estate, che piace tanto anche a Elisabetta Canalis e che chiunque dovrebbe infilare in valigia quando si appresta a fare un viaggio. Infatti, può essere usato come copricostume in spiaggia, a mo’ di miniabito o addirittura come top la sera, magari abbinato a un paio di pantaloni bianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il pareo di Emma Marrone è jungle

La cantante lo indossa al posto della gonna per andare a fare una passeggiata sul lungomare insieme agli amici. Il pareo che sfoggia ha stampa jungle e fa parte della collezione Club Airò lanciata da Alessandra Airò e Madame Pauline Vintage, una nota boutique milanese. Costa 65 euro, ma al momento è sold out.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma