Alice Pagani rilancia i parachute pant. Ma a colpire è ben altro…

11/08/2022

Una gita in montagna all’insegna della sensualità quella di Alice Pagani. L’attrice e scrittrice, che sui social si fa chiamare Ophelia come la protagonista del suo libro pubblicato mesi fa, si è regalata una breve vacanza sulle Dolomiti. E qui, tra escursioni in mezzo alla natura, mazzolini di fiori raccolti nei campi e incontri con mucche e galline, ha sfoggiato un look così provocante da fare arrossire persino i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Pagani (@opheliamillaiss)

I parachute pant di Alice Pagani sono comodi

La Stella del film “Loro” vincitrice del premio Biraghi ai Nastri d’Argento per la sua interpretazione di Mirta in “Non mi uccidere” di Andrea De Sica, ha rilanciato i parachute pant, cioè i “pantaloni da volo” tanto amati dai ballerini di breakdance. Infatti, in montagna ne sfoggia un comodissimo paio di colore grigio.

Il reggiseno cout out è audace

Ad attrarre tutti gli sguardi, però, non sono certo i calzoni. Già, perché Alice Pagani li sfoggia sotto il reggiseno di un bikini cout out talmente striminzito da coprire giusto l’essenziale. Non contenta, l’attrice tira già i pantaloni e mostra a tutti gli slip bianchi e rosa a vita bassissima. Quanto basta per infiammare gli animi ed essere sommersa di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Pagani (@opheliamillaiss)

Alice Pagani: un anno d’amore con Phil

Di recente Alice Pagani ha festeggiato un anno d’amore con il suo fidanzato Filippo, 30 anni, conosciuto nel mondo del clubbing con il nome di Dustin Phil. Originario del Lago di Garda, è un dj molto noto nella scena della musica undergound. La coppia ha festeggiato i primi dodici mesi di relazione ai Bagni Piné di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, città natale dell’attrice. Qui, dopo una cena a lume di candela in spiaggia al tramonto e coccolati dal rumore del mare si sono promessi di continuare ad amarsi così il più a lungo possibile.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma