Dua Lipa spezza il tabù: in bianco al matrimonio della sua migliore amica

24/07/2022

“Quale tra le due è la sposa?”. Se lo sono chiesto gli invitati al matrimonio di Olive e Dan Ensley, i “migliori amici” di Dua Lipa. Il motivo: la cantante si è presentata alle nozze con un abito total white che aveva tutta l’apparenza di un minidress da sposa. Bianco, con orlo e scollatura ricoperti di piume e interamente ricamato in pizzo bianco e argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa come Pippa Middleton

Dua Lipa, che ha abbinato al suo abito un paio di stivali che arrivavano sopra il ginocchio, è andata contro tutti i tabù che vietano alle invitate a un matrimonio di indossare un abito bianco, che potrebbe facilmente essere confuso con quello della sposa, o addirittura oscurarlo. Un “incidente” che già era capitato a Pippa Middleton, la quale rubò la scena a sua sorella Kate Middleton proprio il giorno delle sue nozze con il principe William. Un “incidente” che diede alla cognata del futuro re d’Inghilterra una certa notorietà.

L’abito della sposa era fucsia

Sicuramente Dua Lipa non è caccia di notorietà: è già fin troppo famosa. Inoltre, nonostante la sua passione per la moda e il suo stile fuori dagli schemi, non è detto che la sua decisione di sfoggiare un luccicante abito bianco al matrimonio della sua più cara amica sia legata alla volontà di infrangere un vecchio tabù. Infatti, la sposa sfoggiava uno sgargiante abito fucsia. Una volta appurato che la vera sposa era lei, impossibile confondersi.


Leggi anche: Acconciature sposa: per capelli lunghi, medi e corti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dane Ensley (@daneensley)

Dua Lipa balla con la sposa

“Pure joy”, ha scritto Dua Lipa mostrandosi nel suo spettacolare abito bianco. “I love this love”, ha aggiunto pubblicando una foto dove tiene tra le mani il viso della sposa, insieme ad altri dove le due amiche ballano e si abbracciano felici, riposano su un divano insieme all’attrice e modella inglese Gala Gordon, che per l’occasione ha indossato un incantevole vestito arancione.

 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma