Cristina Buccino e Dua Lipa: il denim è sexy!

27/05/2022

Cristina Buccino ha deciso di infiammare Roma e Dua Lipa ha fatto impazzire Milano. La showgirl e la cantante ci sono riuscite vestendosi semplicemente di jeans. Infatti, quest’anno il denim è più sexy che mai. Ce lo hanno dimostrato durante tutta la primavera tante celeb italiane, da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis. E adesso c’è chi rincara la dose.

Cristina Buccino supersexy in denim

Dopo aver fatto arrossire i follower pubblicando le sue foto in costume durante la sua ultima vacanza al mare in Croazia, Cristina Buccino è tornata in Italia e condivide con i fan una foto scattata a Roma, su una terrazza con vista. E che foto! La showgirl, che sui social è seguita da oltre 2 milioni e 600 mila persone, si mostra sensualissima con un look total denim. Apparentemente sembra un abitino cortissimo, che mette in mostra le sue splendide gambe. In realtà, si tratta di un “tre pezzi”: giacca, minigonna e cintura.

Il “tre pezzi” di Cristina Buccino

Sono una creazione del brand MVP Wardrobe, più precisamente la linea “Sophia”. La giacchina è a maniche lunghe, bottoni in denim e oblò sul décolleté, costa 229 euro. La skirt è cortissima e sensuale, con lo spacco, costa 149 euro. La cintura è sempre in denim azzurro che sottolinea la vita. Costa 69 euro. Sul sito del brand a completare l’outfit ci sono un paio di pumps altissime, con tacco a spillo, da 219 euro.

Le foto in questa gallery sono prese dal sito di MVP Wardrobe

Dua Lipa in jeans per il concerto a Milano

Per il primo dei suoi due concerti in Lombardia, Dua Lipa si è affidata allo stile e al glamour dell’amica Donatella Versace. Che le ha addobbato completamente il camerino con gli accessori iconici della maison: cuscini con la Medusa e copri-divano decorati con le classiche stampe Versace in nero e oro. Ma, soprattutto, ha firmato uno dei look sfoggiati dalla cantante sul palcoscenico di Assago. Un look total denim che ha conquistato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Il look total denim di Dua Lipa è… costosissimo

Si tratta di un completo di jeans con il logo di Versace e un effetto patchwork, composto da un crop top, una microgonna, un blazer e un paio di stivali di jeans.
La microgonna è con stampa Fendace Denim Patchwork e applicazioni con monogramma FF di Fendi, rifinita da un’alta cintura con fibbia Fendace decorata da motivo FF, elementi in metallo Medusa e bordo Greca. Costa 1,750 euro.
Il crop top è sottolineato da un ricamo metallico e presenta elementi in metallo Fendace sulle spalline. Costa 1,095 euro. Il blazer jacquard è monopetto e impreziosito dagli inconfondibili bottoni Medusa e da un ricamo metallico. Il costo è 2.990. Gli stivali, infine, costano 1.490 euro.


Potrebbe interessarti: Jeans primavera estate 2022, quali sono i modelli di tendenza


Le foto in questa gallery sono dal sito di Versace

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma