Katie Holmes sfida il caldo con il cashmere

25/07/2022

Che Katie Holmes vada pazza per il cashmere è risaputo. Ma che l’attrice se ne vada in giro per New York ricoperta di capi morbidissimi e caldissimi con le temperature bollenti di questi giorni, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Eppure, è proprio così.

Katie Holmes ricoperta di cashmere a New York

L’ex moglie di Tom Cruise si è presentata negli studi del programma “Good Morning America”, dove era ospite, con addosso un vestito in cashmere lavorato a maglia e sopra una sciarpa en pendant drappeggiata sulle spalle. Un look che fa sudare solo a vederlo. Eppure l’attrice sembrava non sentire affatto caldo mentre i fotografi le chiedevano di sorridere per loro.

New York, Katie Holmes arriva a Good Morning America

Katie Holmes in cashmere a New York (@Fotogramma)

A New York le temperature sono bollenti

Forse Katie Holmes ha preso alla lettera quel detto che sostiene che chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire. A New York, infatti, in questo mese di luglio le temperature sono arrivate alle stelle. Lei, però, non se ne cura. In fondo, il suo look le piace parecchio. Non a caso: l’abito e la sciarpa sono griffati Chloé, un marchio sostenibile che l’attrice adora da sempre.

Katie Holmes: neanche una gocciolina di sudore

Sarà l’amore per il cashmere e per Chloé che hanno fatto sì che Katie Holmes potesse sopportare il caldo di New York senza sudare neanche un pochino, coperta com’era? Chissà, forse.
Certo è che anche gli accessori scelti non erano proprio estivi. L’attrice, infatti, ha abbinato l’abito e la mega sciarpa di cashmere a un paio di scarpe da ginnastica in pelle scamosciata sostenibile Nama, sempre griffate Chloé. Per completare il suo outfit, ha poi sfoggiato una borsa di A.P.C., precisamente il modello Grace.


Leggi anche: Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità

Katie Holmes innamorata

Quando i fotografi l’hanno vista arrivare, hanno iniziato a sudare solo a guardarla. Eppure, Katie Holmes non ha fatto altro che sorridere a tutti e si è messa in posa per tutti. E’ parsa decisamente serena, nonostante questa volta non ci fosse ad accompagnarla il suo nuovo fidanzato, il musicista Bobby Wooten III, 33 anni, con il quale è uscita allo scoperto qualche settimana fa durante il 25esimo Gala per l’anniversario del Moth Ball, un’associazione no-profit che si occupa di storytelling.

Suri Cruise favorevole alle nozze

Katie Holmes ha già presentato Bobby Wooten III a sua figlia, Suri Cruise, che pare sia molto felice per la scelta di sua madre. Non solo: secondo alcune fonti vicine all’attrice, sua figlia Suri le avrebbe anche dato il permesso di risposarsi. A quando il lieto evento?

Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma