Alice Campello mostra la nuova borsa: che prezzo!

23/01/2024

C’è una borsa più sognata della Birkin di Hermès? Anno dopo anno, decennio dopo decennio, il desiderio per questa it-bag disegnata nel 1983 dalla maison francese per l’attrice Jane Birkin non accenna a scemare. Anzi, il valore di questo oggetto che accendere la fantasia delle fashioniste è in costante crescita. Alice Campello è una grande appassionata dell’accessorio iconico.

Una Birkin al giorno

Influencer, modella, imprenditrice (ha una linea di skincare e una di abbigliamento casual), mamma, moglie: Alice Campello ha una vita super piena. La moglie di Alvaro Morata cresce i quattro figli tra l’Italia e la Spagna. Molto attiva sui social, condivide attimi di quotidianità con la sua famiglia. Tra i tanti post, non mancano i contenuti di moda. Negli anni, Alice ha mostrato una serie di outfit mozzafiato: i suoi look spesso includono una Birkin di Hermès. Ce l’ha in pelle arancione, bianca, azzurra, in coccodrillo nero, in coccodrillo rosso: insomma la borsa più iconica di sempre è presente nel suo armadio in una miriade di colori e pellami. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

La borsa dei sogni

Per le fashioniste, le Birkin sono come le caramelle: una tira l’altra. Alice Campello alterna periodicamente le sue ma, nei giorni scorsi, ha mostrato ai follower su Instagram una new entry. La borsa di Hermès è in vendita a partire da 10mila euro ma i modelli più pregiati possono arrivare a costare centinaia di migliaia di euro. Difficilissime da ottenere, vengono offerte solo ai clienti vip delle boutique. Nella collezione della Campello c’è ora un nuovo pezzo incredibile. La Birkin nera in edizione limitata con chiusura in doppio colore, zip frontale e dettagli blu è rarissima: un twist moderno per una borsa super classica. Il prezzo in negozio è sconosciuto ma sui siti dei rivenditori arriva a costare anche 65mila euro. Lei la abbina a jeans e body nero: casual ma super chic. 


Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata ci sono riusciti: finalmente aspettano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Da Hermès a Dior

Non solo Hermès per Alice Campello. L’influencer mostra sui social anche borse di altri brand. Molte sono firmate Chanel ma, subito dopo il debutto della nuova Birkin, ecco un altro post dove fa la sua comparsa una Book Tote di Dior in pelle con il famosissimo motivo Macrocannage. Anche in questo caso il resto del look è iper casual: jeans, t-shirt bianca e cappotto nero. Alice è splendida nella suo approccio al naturale e senza fronzoli: semplice…ma con le borse costosissime. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Foto copertina: Credit Instagram