Monica Bellucci chic con la cravatta

13/04/2023

L’amore le fa bene. Monica Bellucci si è presentata alla première del film “Mafia Mamma”, dove interpreta uno dei ruoli principali, dimagrita, in forma e più splendida che mai. Per l’attrice italiana il tempo sembra essersi fermato. Lei lo sa e non teme i cambi improvvisi di look. Lo ha fatto anche questa volta. Via abiti lunghi aderenti con la stola o eleganti tailleur pantaloni: per sfilare sul tappeto rosso ha scelto un tailleur in stile mannish, con tanto di cravatta.

Il look di Monica Bellucci è chic

Monica Bellucci ha puntato sull’eleganza del bianco e nero. Si è affidata allo stile di Valentino e ha scelto un completo composto da una giacca total black dal taglio maschile e un paio di pantaloni a gamba così larga da sembrare una gonna lunga. Vi ha abbinato una camicia bianca e una cravatta nera. Per completare il suo outfit, ha sfoggiato una Valentino Garavani Locò Bag, l’iconica borsetta della maison. Quindi ha indossato un paio di orecchini d’oro a cerchio. Quanto al make-up, ha puntato sulla semplicità: il trucco era appena accennato.

New York, premiere di Mafia Mama

Il look mannish di Monica Bellucci (@Agenzia Fotogramma)

Sul set insieme a Toni Colette

Una vera icona di stile, Monica Bellucci. Nel film “Mafia Mamma”, recita insieme alla protagonista Toni Colette. Anche l’attrice e cantante australiana era presente alla prima della pellicola. Indossava un look total white.  Nella pellicola diretta da Catherine Hardwicke, regista di film cult come “Twilight”, Toni Colette è Kristin, la nipote di un mafioso che eredita dal nonno un impero criminale. Monica Bellucci, invece, interpreta la consigliera del nonno di Kristin, che aiuterà quest’ultima a portare avanti gli affari criminali della cosca, trasferendosi dagli Stati Uniti in Italia.


Leggi anche: Monica Bellucci corteggiata da Ramazzotti? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Monica Bellucci e Tim Burton: è vero amore

Un momento d’oro per Monica Bellucci. L’attrice è attualmente legata al regista Tim Burton. La coppia ha confermato la liaison baciandosi davanti ai fotografi. Si è, quindi, appreso che i due si sono incontrati per caso ed è scattato un colpo di fulmine. Il regista, però, è sempre stato affascinato dalla bellezza della Bellucci. Molti anni fa aveva affermato: “Sono pazzo di Monica”. All’epoca, però, lei era sposata con Vincent Cassel. Poi, dopo la fine del suo matrimonio, l’attrice non si è più mostrata in pubblico così innamorata come adesso. Il destino ha voluto che l’arrivo dell’amore nella sua vita abbia coinciso con la fine della relazione di Cassel con la sua seconda moglie, Tina Kunakey. Pare che per loro si parli già di divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONI COLLETTE (@toni_collette_official)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma