Michelle Hunziker has posted a photo on Instagram with the following remarks: Smack (nn - 2022-07-20, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ormai siamo nel pieno dell’estate e le vip italiane si crogiolano sotto il sole. Le spiagge sono sempre più bollenti e, grazie alle foto condivise quotidianamente con i follower, le temperature sui social network superano di gran lunga quelle del mondo reale. Tanto più che non c’è nessuna celeb che non segua il trend più in voga in questa stagione: che si tratti di bikini, trikini o costumi interi l’importante è osare, anche fino ai limiti della censura.
Ne sa qualcosa Federica Nargi, che a Formentera ha approfittato di una gita in gommone per sfoggiare il bikini più sexy dell’estate: quello con i laccetti intrecciati attorno ai fianchi. La showgirl, che è in vacanza ormai da settimane con il compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, non perde occasione per sfoggiare i suoi costumi più alla moda e il suo fisico perfetto. Questa volta ha optato per un costume rosso fuoco di Golden Point, il brand di cui è testimonial. Reggiseno a triangolo con lacci da annodare intorno al punto vita e tanga sgambato, per un valore di poco più di 34 euro, abbinati a un cappello da pescatore sempre sulle tonalità del rosso e una collanina di perline celesti.
Anche Valentina Ferragni da settimane pubblica le sue foto in costume scattate in località sempre diverse. Ma l’ultimo bikini ha colpito tutte. Infatti, si tratta di un modello dallo stile vintage con quadretti a contrasto e spalline. È firmato Tommy Hilfiger, sul sito del marchio i due pezzi vengono venduti separatamente a 44,90 euro e 49, 90 euro. Scommettiamo che diventerà un must dell’estate?
Tra le vip che quest’anno non riescono a fare a meno di mettere in mostra le proprie curve, c’è Noemi. La cantante è dimagrita tantissimo grazie a una dieta bilanciata, tanto sport e l’aiuto di uno psicologo. E adesso è così fiera del proprio corpo da aver dato una svolta sexy al proprio look. Così, mentre il suo ultimo singolo “Hula Hoop” scala le classifiche, eccola al mare con uno dei costumi più trendy dell’estate: quello con gli anelli in stile Anni Novanta rilanciato poche settimane fa da Elena Santarelli. Celeste, con il reggiseno a triangolo con un anello al centro del seno e slip con i laccetti laterali. Sensualissimo.
E che dire di Aurora Ramazzotti? La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha sposato il trend dei costumi con l’oblò sul seno che ha conquistato anche Elodie e Alba Parietti. Quest’ultima, poi, da Ibiza continua a tempestare i fan con le sue foto dove sfoggia un fisico da ragazzina.
Più originale Michelle Hunziker che, dopo aver ritrovato la serenità in amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, lancia un nuovo trend: quello dei bikini blu jeans con laccetti che valorizzano il suo fisico super scolpito. In quante la imiteranno?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…