Noemi e Carl Brave lanciano Hula Hoop: tutti i look

26/06/2022

Si chiama “Hula Hoop” e promette di diventare il tormentone dell’estate. A lanciare la nuova hit sono stati Noemi e Carl Brave, che hanno deciso di collaborare per il secondo anno consecutivo, dopo il successo di “Makumba”. Ovviamente, oltre alla musica i due cantanti hanno puntato anche sullo stile.

Noemi e Carl Brave: che affinità!

“La grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme è lampante, anche da questo nuovo brano”, ha spiegato Noemi, “dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro. ‘Hula-Hoop’ ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell’estate e la ricercatezza di suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

Squadra che vince non si cambia

I due artisti sono anche molto amici. Lo ha confermato Carl Brave: “Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica (il vero nome di Noemi è Veronica Scopelliti, ndr) abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una ‘sintonia’ musicale e personale così bella che ho pensato, anche da tifoso scaramantico, che ‘squadra che vince non si cambia’. Ci siamo trovati così bene lo scorso anno che abbiamo deciso di rifarlo”.


Leggi anche: Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

I fan hanno già apprezzato

“Hula Hoop” diventerà un tormentone? Noemi e Carl Brave non hanno fatto in tempo a lanciare la loro hit che su Instagram hanno collezionato oltre 40mila like. D’altra parte, il video è molto divertente, oltre che stiloso. I due cantanti, infatti, sono stati attentissimi agli outfit da sfoggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

Per Noemi un look sexy dopo l’altro

Noemi, da quando è dimagrita, è un vulcano. Ha completamente rivoluzionato il suo stile, puntando su look sempre più sexy e trendy. Nel video realizzato per “Hula Hoop” non si limita a sfoggiare un solo vestito, ma appare in diverse situazioni e con diversi abiti, uno più glamour dell’altro.

Il tubino a scacchi è sensuale

L’abito che ha colpito di più i fan è a scacchi bianchi e neri. Si tratta di un tubino lungo fino ai piedi, che la fascia completamente, mettendo in evidenza le sue curve perfette. Noemi lo ha arricchito abbinando un paio di sandali con tacco e plateau colore giallo limone. Quindi, ha lasciato i suoi capelli rossi completamente lisci e sciolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23)

Il look total white è originale

In un’altra clip si vede la cantante con un outfit bianco. Si tratta di un crop top total white chiuso da laccetti incrociati intorno al busto e una gonna a vita alta con lo spacco laterale. Ma il top sono i due abiti super aderenti che Noemi sfoggia mentre fa girare attorno alla vita diversi “Hula Hoop”. Uno è arancione e lunghissimo. La cantante lo ha abbinato a scarpe verde mare e lo sfoggia felice con i lunghi capelli sciolti. Il secondo abito è color azzurro cielo. Anch’esso è super fasciante e con uno spacco. Noemi vi ha abbinato un paio di scarpe colore argento e lo sfoggia con i capelli raccolti in una coda altissima.

Carl Brave non rinuncia alle camicie

E Carl Brave? Beh, lui non ha voluto rinunciare al suo capo preferito: le camicie colorate. Il rapper ne sfoggia di colori diversi: a stampa, celeste, a fondo rosso. Tutte sono firmate Etro. Carl Brave le sfoggia su pantaloni neri aderenti e ciabatte di gomma griffate Rebook. Oltre, ovviamente, agli immancabili occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Tersigni San (@ariannasan1)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma