Valentina Ferragni: il bikini è micro! Ma quanto costa l’abito?

01/06/2022

Ancora poche settimane, poi inizieranno le vere vacanze estive. Nel frattempo, Valentina Ferragni ha trovato il modo di sfoggiare il suo costume dell’estate: un bikini azzurro con fantasia colorata e reggiseno a triangolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Il bikini a triangolo è il must have dell’estate

Valentina Ferragni per la nuova stagione sceglie, dunque, un capo senza tempo: il classico bikini con i laccetti sui fianchi e a coprire i seni due piccoli triangoli. La sorella di Chiara Ferragni lo ha sfoggiato a Capri, dove si sta godendo una breve vacanza. Ovviamente, l’influencer e imprenditrice non perde occasione per condividere con i suoi follower i momenti più belli. Così, ecco che su Instagram pubblica una sua foto in barca, in mezzo al mare, con sullo sfondo i Faraglioni e addosso un bikini che è già diventato un must have dell’estate. Lei ha scelto il bikini Liquid Paisley Beach di Etro, colore azzurro brillante, impreziosito da un motivo Paisley stampato all over. Sul sito del brand costa 295 euro. Valentina Ferragni lo indossa con sicurezza, con i capelli sciolti al naturale e qualche braccialetto colorato. Il dettaglio di lusso? I cuscini “coordinati” con il costume.

COSTUME FERRAGNI

Il bikini azzurro in vendita sul sito di Etro

Valentina Ferragni: che scollatura!

Non solo mare. In giro per Capri, la sorella di Chiara Ferragni ha fatto girare la testa a tutti quelli che incontrava. L’influencer, infatti, ha sfoggiato uno spettacolare abito sensuale con una scollatura profondissima. “Capri nights are the best”, cioè “Le notti a Capri sono le migliori”, ha scritto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Ad attrarre i follower, però, è stato il suo vestito, indossato senza reggiseno. Anche questa volta si tratta di un modello di Etro. In seta, lungo, impreziosito da un bustino ricamato tinto filo e da una gonna con rouches decorata da una stampa d’ispirazione ikat, questo abito costa 6.440 euro. Non per tutte le tasche!


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

abito

L’abito di Valentina Ferragni in vendita sul sito di Etro

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma