Alba Parietti senza trucchi né inganni: il costume lascia l’ombelico scoperto

12/07/2022

Un’estate così ad Alba Parietti non capitava da parecchio tempo: romantica, sensuale, fantastica. Come lo è lei, che ha appena compiuto 61 anni e può ancora permettersi di mandare in tilt i social network solo pubblicando le sue foto in costume, senza bisogno di ritocchi. Lo ha fatto a Formentera, dov’è in vacanza con il fidanzato Fabio Adami, 55, sales manager di Poste Italiane.

La vacanza infinita di Alba Parietti

La showgirl e opinionista ha trascorso qualche giorno a Ibiza, nelle isole Baleari. Qui possiede una bellissima villa con terrazza panoramica, dove ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici più cari e al suo nuovo amore. Quindi, è partita per Formentera con Adami, il quale si diverte a scattarle foto sia a casa e sia al mare, che la showgirl puntualmente condivide con i follower.
E che foto! Le immagini in costume di Alba Parietti sono un elogio alla bellezza naturale. La showgirl, infatti, non utilizza filtri e si lascia immortalare così com’è: praticamente perfetta anche senza trucco.

Senza trucco e senza inganno

“Foto ritocco zero”, scrive orgogliosa su Instagram Alba Parietti condividendo le ultime immagini dove sfoggia un costume intero nero di Bikini Lovers, precisamente il modello Dea, che mette in evidenza le sue forme perfette. Sgambatissimo, con il seno coperto da fasce e l’ombelico lasciato in bella vista, il costume di Alba Parietti costa 75 euro, ma è già sold out. “Mi piace tanto sentirmi così libera di essere felice”, aggiunge la showgirl posando felice per il fidanzato.


Leggi anche: Alba Parietti esce allo scoperto: il bacio con…

Ma c’è chi l’accusa: “Non hai l’età”

Immediata la reazione dei fan, che la stanno riempiendo di like. “Brava Alba! Sei da esempio per tutte quelle donne che pubblicano foto piene di filtri. Tu invece zero filtri e zero ritocchi chirurgici, di cui non hai mai avuto bisogno”, le scrive qualcuno. Altri ribadiscono che tante sue colleghe più giovani non potrebbero mai permettersi foto simili. Ma c’è anche chi la critica: “Sei una bella donna ma questo costume è per ragazze giovani”. E ancora: “Vergognosa alla tua età”. E poi: “Sei una bella donna intelligente, ma stai esagerando, non mi piace questo mostrare il tuo corpo”. Alba Parietti non se ne cura e va avanti per la sua strada. In fondo, l’importante è essere felici sempre, comunque, sopra ogni cosa.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma