Charlize Theron, che colpo di testa: ora è black

15/06/2022

Addio capelli biondi, benvenuto black: Charlize Theron ha rinnovato completamente il suo look. Una scelta coraggiosissima: all’Africa Outreach Project Summer Block Party, una serata di raccolta fondi contro l’Aids, la bellissima attrice sudafricana si è presentata con i capelli corvini e un taglio un po’ punk.

Il segreto di Charlize Theron: l’autostima

Charlize Theron non ha mai avuto paura dei cambiamenti: è talmente sicura di sé da non temere i giudizi degli altri. Lo ha dimostrato qualche anno fa stravolgendo la sua bellezza nel film “Monster”, dove interpretava una serial killer. Ha continuato a farlo negli anni, sfoggiando spesso nuovi hair look. Ma un cambiamento così drastico non lo avevamo mai visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Il nuovo hair look di Charlize Theron

L’attrice ha scelto un mullet nero corvino corto davanti e lungo dietro, con la frangetta aperta a tendina. Un look leggermente disordinato e ribelle che le dona un’aria decisa.
Sul red carpet del party losangelino, Charlize Theron ha poi sfoggiato un look casual: camicetta bianca di raso by Dior, un paio di jeans scuri, décolleté e pochette nere, e gioielli Tiffany & Co.


Leggi anche: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

Gli impegni sul set e nel sociale

Ultimamente Charlize Theron è stata impegnata su diversi set: ha recitato in un cameo nel film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, interpretando la strega Clea. Poche settimane dopo ha avuto un ruolo speciale all’inizio della terza stagione della serie tv di Amazon Prime Video, “The Boys”. In autunno la vedremo su Netflix nell’“Accademia del bene e del male”.
Non solo cinema: la star è impegnata anche in diverse iniziative di beneficenza e ha anche fondato un’associazione per sensibilizzare sul problema dell’Aids in Sud Africa. Però, quando si è presentata con i capelli corvini all’evento dell’Africa Outreach Project Block Party, a stento è stata riconosciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wyclef Jean (@wyclefjean)

Charlize Theron: chi è il suo hair stylist

Il suo nuovo hair look la trasforma completamente. A realizzarlo è stato l’hair stylist delle star, Adir Abergel, che le ha consigliato un colore e un taglio che trasmettono vibrazioni punk-rock. Il nuovo nero è intenso e deciso, privo di sfumature che addolciscano la nuance. I capelli corvini mettono in evidenza la sua pelle e gli occhi chiarissimi. L’effetto è straordinario.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma