Valigie, da Caterina Balivo a Soleil Sorge: come viaggiano le vip

12/06/2022

Le vacanze estive sono sempre più vicine ed è tempo di cominciare a pensare a cosa mettere in valigia. Prima, però, meglio sceglierlo il bagaglio da portarsi dietro. Le vip già da settimane pubblicano le loro immagini alle prese con qualche viaggio. Per spostarsi con stile, optano per valigie accattivanti, colorate e, ovviamente, firmatissime.

Valigie: Caterina Balivo punta sul lusso

L’ultima a sfoggiare orgogliosa il suo trolley è stata Caterina Balivo. La conduttrice vive a Roma con il marito, Guido Maria Brera, e i figli Guido Alberto e Cora, ma si sposta spesso per lavoro. Ultimamente è stata alle prese con lo show “Chi vuole sposare mia mamma?“, che andrà in onda su TV8 il prossimo autunno. Dal 28 luglio, invece, la vedremo in Rai nel programma “Help – Ho un dubbio”, dove aiuterà persone comuni a prendere decisioni importanti.
Durante uno dei suoi ultimi viaggi, Caterina Balivo ha condiviso con i suoi follower una immagine dove appare con un coloratissimo completo a fiori e una mini borsa shopping Diana di Gucci in pelle colore argento metallizzato con il manico in bambù e finiture in oro lucido. Sul sito della maison costa 2.590 euro.


Leggi anche: Costumi da bagno per cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo e Wanda Nara: cos’hanno in comune

Ma il pezzo forte del look di Caterina Balivo è la valigia Louis Vuitton Pegas firmata dallo stilista Marc Newson. Realizzata nell’iconica tela Damier Graphite, con angoli rinforzati ispirati agli storici bauli del brand, ha diverse tasche imbottite e un lucchetto di protezione. Sul sito della maison costa 2.300 euro.
Anche Wanda Nara punta sul lusso. E anche lei sceglie Louis Vuitton. Di ritorno da un viaggio di lavoro si è fatta immortalare in aeroporto con il suo amato trolley con il monogramma della maison francese, oltre a un altra borsa di Christian Dior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Chiara Ferragni: ogni viaggio ha il suo trolley

Chiara Ferragni sfoggia spesso il suo trolley Louis Vuitton. L’influencer più famosa d’Italia, però, è solita cambiare valigia a ogni viaggio. Possiede anche un C-Lite di Samsonite ricoperto di stickers coloratissimi provenienti da ogni parte del mondo. E, ovviamente, il trolley rosa del suo brand, con il classico logo ormai diventato famoso in tutto il pianeta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Valigie: i viaggi “camel” di Soleil Sorge

Soleil Sorge in questo periodo viaggia tantissimo per lavoro. E anche lei cambia valigia spesso. Ultimamente adora portare con se un borsone da viaggio di Brics colore camel con i manici e gli iconici rivestimenti in pelle tipici del brand. In alternativa, fa affidamento allo stile senza tempo di Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma