Da Elettra Lamborghini a Elodie: spopola il trend da Sirenetta

09/07/2022

Ha iniziato Chiara Ferragni: in vista della Fashion Week a Parigi si è fatta allungare i capelli con delle maxi extension e si è fatta fotografare in versione “Madre Natura”. E subito il trend dei capelli lunghissimi ha conquistato le vip: da Elettra Lamborghini ad Annalisa, passando anche per Kim Kardashian, spopola la moda dei capelli lunghissimi sciolti come quelli della Sirenetta. Oppure raccolti in trecce lunghissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il cambio di look di Elettra Lamborghini

Tra le prime a sposare il nuovo trend dei capelli lunghissimi c’è Elettra Lamborghini, che da quando si è lanciata nel mondo della musica ormai ci ha abituate ai suoi repentini cambi di look. Anche per quanto riguarda i capelli: dalle maxi code ai caschetti, ha provato ogni tipo di hair style esistente.
Da un po’ di giorni Elettra Lamborghini si sta esibendo su diversi palcoscenici d’Italia grazie alla sua nuova hit “Caramello”, realizzata con Rocco Hunt. E, ovviamente, ogni kermesse è un’occasione per sfoggiare un nuovo look. L’ultimo? Capelli lunghissimi grazie a maxi extension lasciati sciolti sopra un tailleur con giacca e pantaloni trasparenti e decorati con fili di paillettes scintillanti. Il tutto senza reggiseno e con la giacca lasciata sbottonata. Super sexy.


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

elettra-lamborghini1200

Elettra Lamborghini è sexy (ph Instagram @elettralamborghini)

Annalisa con i capelli lunghissimi

Anche Annalisa sfoggia capelli lunghissimi. La cantante si è presentata sul palcoscenico di Battiti Live”, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci, per presentare la sua nuova hit “Tropicana”, realizzata insieme ai Boomdabash, con una chioma lunghissima. Un cambio improvviso per la cantante, che negli ultimi anni ci aveva abituate ai suoi tagli long bob. I fan hanno apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Elodie ha anticipato tutte

E che dire di Elodie? La cantante ha anticipato addirittura Chiara Ferragni e sfoggia treccine stile afro lunghissime già da diverse settimane. Elodie le porta raccolte in code da cavallo oppure sciolte. Le sue treccine, infatti, si prestano a infiniti look: da quelli più sofisticati a quelli più estremi e sensuali, come il body sgambatissimo che fa capolino dai pantaloni che ha sfoggiato nelle ultime ore. Senza maniche, con una scollatura profondissima e due tasche sul seno, il body di Elodie è in linea con il trend dei body sexy che lasciano scoperta tanta pelle sfoggiati ormai da tante celeb. Super fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma