Annalisa lancia “Tropicana” con il body tatuato

Annalisa lancia “Tropicana” con il body tatuato
13/06/2022

L’estate è sempre più vicina e già arrivano i primi tormentoni musicali. Mentre Elettra Lamborghini avvisava ironicamente i suoi follower che quest’anno non lancerà un nuovo brano (ma non è vero), Annalisa si è portata avanti. La cantautrice ligure ha appena pubblicato una canzone, “Tropicana”, dove duetta con i Boomdabash, e promette di farci ballare per settimane. Per l’occasione ha scelto un look very rock & sexy.

Il finto tatuaggio di Annalisa

“E maledetta l’estate, col suono delle sirene, delle cicale. Tropicana, danza dolce amara, ballo anche se arriva il temporale. E mi piace”, canta Annalisa invitandoci a godere al massimo la bella stagione. Ma lo fa seduta su una motocicletta in reggiseno, shorts e stivaletti pitonati. Il dettaglio chic? Un finto tatuaggio sulla pancia. Si tratta di un fiore. A guardarlo da lontano sembra davvero un tattoo, ma non è altro che la decorazione di un body trasparente color carne.

Annalisa ora è una biker sexy

Non che alla cantante i tatuaggi manchino. Annalisa ne ha sei in varie parti del corpo: una nota musicale sul dito anulare della mano sinistra, la lettera “E” sulla spalla destra, la lettera “M” sulla spalla sinistra, una gattino dietro l’orecchio sinistro e una rosa rossa sulla schiena, sotto il collo.
Con “Tropicana” la cantautrice abbandona i look colorati e iperfemminili che le piacevano tanto per seguire una delle tendenze del momento sui social: il “bikercore”. Solo che, al posto della giacca di pelle, Annalisa preferisce una giacchina cortissima, che diventa quasi un coprispalle, sotto la quale sfoggia sicura un reggiseno nero. Gli shorts sono di jeans, sfrangiati e a vita alta. Per completare il look, Annalisa ha scelto un paio di stivaletti pitonati con la zeppa e il tacco alto, colore viola metallizzato. Infine, un choker nero al collo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoomDaBash Official (@boomdabash_official)

La laurea in fisica e la musica

Riservatissima sulla sua vita privata, Annalisa mastica la musica da quando era piccolissima. A otto anni studiava chitarra, a tredici cantava. Poi, nel 2011, il successo grazie alla sua partecipazione ad “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi. “Ma non mi sento ancora arrivata”, ha confessato la cantante, che è laureata in fisica. “Fa parte del mio carattere”, ha raccontato in una intervista, “Riempivo mia mamma di domande, tipo: ma chi sono io? Lei giustamente tagliava corto. Quando fai troppe domande devi risponderti da sola”.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Annalisa e Boomdabash invitano ad amare

Nel nuovo brano Annalisa e i Boomdabash cantano: “La senti l’aria? La gente brava sbaglia la strada. Gira il mondo quando ti muovi tu. Suonano i tamburi della tv”, e poi: “Ancora questo il nostro momento, un giorno come questo non ritorna più. Quando mi sveglio in mezzo al cemento con te il cielo sembra più blu”. Un invito all’amore che non rimarrà inascoltato: appena lanciata su Youtube, la canzone sta già facendo furore. Pronti a ballare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma