Da Claudia Ruffo a Heidi Klum: social bollenti per le vip in lingerie

Da Claudia Ruffo a Heidi Klum: social bollenti per le vip in lingerie
26/04/2022

Il video ha iniziato a circolare nelle ultime ore, e la temperatura sui social è diventata bollente. Girato a Positano, il filmato ha per protagonista la bella Claudia Ruffo, l’attrice protagonista di “Un posto al sole”. Ma non è uno spezzone della nota soap opera partenopea: è un video in lingerie.
Claudio Ruffo, infatti, è diventata testimonial della nuova collezione seta di Intimissimi. Nel filmato la si vede mentre posa in reggiseno e slip o con addosso sexy pigiamini. Talmente sexy che la sua compagna di set, l’attrice Ilenia Lazzarin, commenta: “E tutte le altre…muuuute! Pazzesca amica mia!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruffo (@claudiaruffo__)

Claudia Ruffo non era mai apparsa così sexy

Il video ha lasciato tutti senza parole e sta facendo il giro di internet. Infatti, Claudia Ruffo così sexy in lingerie non si era mai vista.
Di recente l’attrice è tornata a vestire i panni di Angela Poggi in “Un posto al sole”, un ruolo che l’ha accompagnata per gran parte della sua vita. Per un periodo, infatti, si era allontanata dal set. “Ne ho approfittato per dedicarmi alla famiglia e a mia figlia”, ha spiegato, “ma è stato anche un tempo utile per dedicarmi ai miei progetti futuri che pian piano si stanno concretizzando”. Claudia Ruffo ha una figlia, Ginevra, avuta dal suo ex marito Mario Cirino Pomicino. Dopo la fine del suo matrimonio si è legata all’imprenditore Roy Capasso.


Leggi anche: Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Claudia Ruffo e Intimissimi

Elisabetta Canalis sensuale allo specchio

Claudia Ruffo non è l’unica che in questi giorni sta facendo salire le temperature sui social network. Anche Elisabetta Canalis seduce i fan in lingerie Intimissimi davanti a uno specchio. In un video pubblicato sulla pagina Instagram di Intimissimi, l’ex velina di “Striscia la notizia” sfodera un outfit intimo dopo l’altro, e per finire manda un bacio ai follower sdraiata su un morbido divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Giulia De Lellis riscalda gli animi tra le bolle

Chi, invece, ha deciso di fare impazzire i fan è Giulia De Lellis che, dopo essersi fatta immortalare nei giorni scorsi con un top talmente corto da non lasciare spazio alla fantasia, ora si diverte a posare in lingerie tra le bolle di sapone, indossando tutte le varianti del nuovo reggiseno in pizzo di Tezenis, Positano. Un capo senza ferretto in pizzo riciclato, realizzato attraverso il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento, che Giulia De Lellis sa come rendere piccantissimo.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Heidi Klum e Tyra Banks regine di seduzione

E che dire di Tyra Banks e Heidi Klum? Per promuovere la sua nuova collezione di lingerie Skims, Kim Kardashian ha chiamato in campo le vecchie glorie delle passerelle, gli storici Angeli di Victoria’s Secret: Heidi Klum, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Tyra Banks, che oggi sembrano non avere nulla da invidiare alle modelle più giovani.
Coperte solo da striminziti reggiseni e slip, le quattro ex regine delle passerelle sanno come fare girare la testa ai fan di tutte le età. Perché la bellezza, a volte, sa essere senza tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma