look trasgressivo di Zoe Kravitz
Zoe Isabella Kravitz è una cantante e attrice statunitense, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ed è considerata una vera e propria icona di stile.
La it girl dal look originale, eclettico e trasgressivo ha conquistato il jet-set internazionale, sfoggiando ad ogni evento outfit ricercati, mai banali e assolutamente sofisticati.
Look sempre diversi fra loro, long dress dal mood romantico, abiti monocromatici dal forte impatto visivo fino a outfit aggressive e grunge.
Non ci resta che prendere spunto da questa icona di stile e copiare il look della bellissima Zoe Kravitz.
Zoe Kravitz ha uno stile decisamente originale e variegato: sì, perché la it girl cambia il proprio look in ogni occasione, passando da outfit chic e bon-ton a outfit più rock e trasgressivi.
In occasione di eventi di gala l’abbiamo vista sfoggiare delicati lunghi abiti dalla texture leggera e impalpabile, mentre, nella vita di tutti i giorni la cantante americana predilige uno stile semplice, bon ton e chic, con miniskirt e top.
Un’artista a tutto tondo che ama il mondo della moda e ama giocare e cambiare il proprio look a seconda delle occasioni: per il Coachella Festival, infatti, l’abbiamo vista con un look decisamente grunge, con mini jumpsuit multicolor, occhiali da sole maxi e lunghe treccine, in perfetto stile boho.
Per copiare il look trasgressivo di Zoe Kravitz punta sul total black con un mini dress nero con balze e in tulle oppure pantaloni stretch e maxi pull in color block; mentre chi ama sfoggiare un outfit più chic e romantico può optare per abiti a fiori o long dress in total white e dalla texture leggera, da abbinare a sandali gioiello e clutch.
Zoe Kravitz gioca con il look a 360 gradi, infatti non ama semplicemente cambiare stile ma anche hairstyle.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”239907″]
L’abbiamo vista con le treccine lunghissime, per poi passare alle mezze lunghezze, con il bob e il long bob, con la frangetta laterale e la frangia piena e dritta sulla fronte, fino ad arrivare al pixie cut.
L’artista statunitense non ama solo cambiare il proprio haircut ma anche il colore, infatti dal nero corvino è passata al biondo ossigenato con la base in netto contrasto, look sfoggiato con grande disinvoltura sul Red Carpet.
Zoe Kravitz è una vera e propria icona di stile, dal look eccentrico e decisamente fuori dalle righe che ha conquistato davvero tutti, proprio per il suo carattere originale e sorprendente.
Photo Credits: Instagram
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…