Con Rita Ora il red carpet a Venezia è audace

05/09/2023

Rita Ora sbarca a Venezia. E lo fa con il suo stile originale e provocatorio. La cantante britannica, nata in Kosovo, ha sfoggiato differenti look e nessuno di questi è passato inosservato in Laguna.

In nude look prezioso

Rita Ora si è esibita all’evento Amfar in concomitanza del Festival del cinema insieme a un’orchestra di 50 elementi. Per l’occasione, la cantante si è presentata con un nude look molto sexy e impreziosito da gioielli firmati Damiani. Indossava un completo realizzato da Stephane Rolland Couture composto da body color carne e mantello nero trasparente con maxi dettaglio bianco su una spalla. Da sogno i gioielli in oro bianco e diamanti: orecchini e anelli della collezione Mimosa di Damiani Alta Gioielleria, un bracciale della collezione Eden e una cinturina a cingerle l’addome. Tra i capelli, Rita ha optato per delle treccine in stile afro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

L’evento Amfar

Il galà Amfar è uno degli eventi più esclusivi che si tengono ogni anno a Venezia nei giorni dorati del Festival. Alla Scuola Grande della Misericordia di Cannaregio, c’era un vero parterre di stelle per la raccolta fondi dell’organizzazione no-profit, che sostiene i programmi di ricerca sull’Aids. Tra le tante, citiamo Carla Bruni in abito monospalla Saint Laurent e Bella Thorne con un modello vintage nero by John Galliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amfAR (@amfar)

In rosso Moschino

Di forte impatto anche il secondo outfit sfoggiato a Venezia da Rita Ora. Un look rosso fuoco di Moschino. All’abito con grosso fiocco sul davanti e lungo strascico, la star ha abbinato un body ricamato trasparente e calze a rete nere.


Leggi anche: Rita Ora mostra l’anello di fidanzamento e lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

L’abito di Ermanno Scervino

A Venezia Rita Ora ha scelto anche un outfit scintillante del colore del momento, l’argento, di Ermanno Scervino. Si tratta di un prezioso abito a fascia ricoperto di cristalli che Rita abbina a un paio di sandali alti e a una pochette ugualmente luccicanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ERMANNO SCERVINO (@ermannoscervino)

La trasferta in Italia con il nuovo marito

Una lunga trasferta quella in Italia per Rita Ora. Prima di Venezia, l’artista è stata a Verona, dove si è esibita all’Arena per il “Power Hits Estate 2023” di RTL 102.5. Qui ha fatto anche la turista in compagnia del nuovo marito, Taika Waititi.

Chi è il nuovo marito di Rita Ora

Taika Waititi è un regista neozelandese di 48 anni che ha vinto l’Oscar nel 2020 per la Migliore Sceneggiatura Non Originale con “Jojo Rabbit”. I due si sono conosciuti nel 2018 a un barbecue organizzato nella casa di Los Angeles di Taika, iniziando a frequentarsi solo nel marzo 2021, quando entrambi si trovavano in Australia per lavoro. Le nozze sono poi arrivate l’anno successivo in gran segreto a Los Angeles. Solo quest’anno la cantante 32enne ha condiviso foto e video di quel giorno. E, a proposito della proposta di matrimonio, è stata lei a farla a lui. Anticonvenzionale anche in questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma