Belen Rodriguez torna alle “Iene”: quanto ha speso per i gioielli?

05/10/2022

Al via la nuova edizione delle “Iene Show”. Protagonista femminile assoluta della prima serata è stata Belen Rodriguez, che conduce la trasmissione insieme all’amico Teo Mammucari.
Per il debutto della nuova edizione, la showgirl non ha badato a spese. Infatti, si è presentata con un look candido che ha strabiliato il pubblico, ma che le è costato anche parecchio.

Il tailleur candido di Belen Rodriguez è chic

Belen Rodriguez ha sfoggiato un tailleur bianco dallo stile mannish firmato Ermanno Scervino: pantaloni palazzo a vita alta e giacca avvitata, sotto la quale ha indossato un body di pizzo scollato e trasparente. Per completare il suo outfit, ha optato per un un paio di décolleté nere col tacco a spillo, firmate Ninalilou.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Body trasparente e gioielli

Belen Rodriguez, dunque, non rinuncia ai dettagli sensuali come il body in pizzo trasparente. Ma a colpire di più sono stati i suoi gioielli: la “padrona di casa” delle “Iene” ha infatti sfoggiato alcuni pezzi preziosissimi della collezione Panthère di Cartier: collana e orecchini in oro giallo con una testa di pantera tempestata di pietre preziose.

Belen Rodriguez: i suoi gioielli costano 50mila euro

La collana scelta da Belen Rodriguez costa 34.300 euro. Gli orecchini, invece, hanno un prezzo di 11.600 euro. Belen ha lasciato i capelli sciolti e dietro le orecchie, così da mettere in risalto i suoi incredibili gioielli con onice e diamanti.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Belen e Stefano De Martino sono sposati

Proprio nei giorni scorsi Belen aveva stupito i suoi fan confessando di non avere mai divorziato da Stefano De Martino. “Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio”, ha raccontato la showgirl a “Verissimo”, precisando: “La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono dunque sposati dal 2013. E adesso tutti si aspettano l’annuncio di un nuovo figlio.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma