Cara Delevingne per DKNY

La top model Cara Delevingne crea in collaborazione con DKNY una capsule collection disponibile da novembre

Cara Delevingne per DKNY
Cara Delevingne fashion designer per DKNY

La giovanissima modella britannica, appena 21 anni, Cara Delevingne, una delle top model più amate dai fotografi e la più contesa dagli stilisti, si è improvvisata fashion designer per Donna Karan nella linea DKNY.

Cara ha realizzato per il marchio una capsule collection in limited edition che prende il nome di Cara 4 Dkny, dove all’interno comprende un massimo di 15 pezzi del tutto unisex, tra cui giacche di pelle, tute da ginnastica, cappelli, t-shirt e molto altro.

La capsule collection creata dalla modella arriverà negli store e online da novembre, con un prezzo ancora non del tutto stabilito ma che dovrebbe aggirarsi dai 70 dollari in su.

La notizia della collaborazione tra la top model del momento e DKNY è trapelata dai social network, dove inoltre la stessa Cara ha annunciato ai suoi followers di Instagram che ad affiancarla durante la campagna pubblicitaria per la collezione basterà pubblicare una propria foto sul social utilizzando gli hashtag #CaraWantsYou e #Cara4DKNY; i fortunati che poseranno con Cara Delevingne a New York saranno solo due o tre.

 


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Celebrity | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *