Fornarina proposte autunno inverno 2014 2015 cappotto rosso
I cappotti del prossimo inverno 2014-2015 hanno forme molto originali e altre più classiche per non destabilizzare quante sono bon ton nel cuore. L’alta moda e i brand low cost si affiancano sulla traiettoria che ha per variabile x “i must have di stagione”.
In passerella i protagonisti della linea coat sono i modelli chic e le tinte tenui. A partire da Burberry con i suoi cappotti in lana, nei tagli long e short, nelle sfumature del grigio e del rosa candy.
Ermanno Scervino sceglie i cappotti oversize, Luisa Spagnoli porta alla ribalta i toni evergreen come le tonalità safari e cammello.
Prada, come la sua natura richiede, si discosta un po’ dalla direzione “tenue” e si muove al solito sullo stupore: i suoi cappotti sono eccentrici sin dalle colorazioni, viola e giallo si contendono la scena giocando di contrasto.
Per Louis Vuitton via libera ai contrasti e ai modelli combinati: soluzioni in lana o pelle con le maniche -ad esempio- in un altro materiale, dalla doppia texture e spesso dall’effetto bicolor.
Anche il brand Patrizia Pepe punta sulla proposta cappotto combinato con modelli in pelliccia colorata o con singole applicazioni di pelliccia lungo le maniche. Si tratta di versioni d’alta moda che sono presenti, con pelliccia ecologica, anche nelle collezioni di vari brand low cost.
Minimal chic è lo stile dei cappotti Stradivarius, Zara e Pull and Bear con abbottonatura singola o doppia, gli ultimi due brand hanno nella loro collezione anche un bel mix di fantasie animalier e motivi bicolor. La tinta unita sul cappotto è di sicuro un classico che non manca nelle proposte Oviesse, Pimkie e Mango.
H&M ha una vena piuttosto chic per la linea dress coat, mentre Fornarina e Pinko propongono i cappotti rossi e anche la fantasia tartan bicolor.
L’autunno inverno 2014-2015 ha un’unica e comune visione tra marchi d’alta moda e griffe low cost: i cappotti sono ispirati a stili e tendenze diverse, sono lunghi e doppiopetto, hanno forme varie oversize, a uovo, sono caban più corti, dress coat eleganti e sfiancati, in pelliccia vera o ecologica, sono “combinati” con maniche in pelle e base in lana.
Ecco il cappotto maculato di Patrizia Pepe o quello combinato in pelle e pelliccia. Sempre combinato è anche un cappotto proposto dal brand Artigli.
Il cappotto a quadri Pull and Bear, oversize naturalmente, e quello in fantasia tartan di Bershka. Tra le proposte colorate, il rosso di Fornarina e l’arancio di Zara.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…