Fornarina proposte autunno inverno 2014 2015 cappotto rosso
I cappotti del prossimo inverno 2014-2015 hanno forme molto originali e altre più classiche per non destabilizzare quante sono bon ton nel cuore. L’alta moda e i brand low cost si affiancano sulla traiettoria che ha per variabile x “i must have di stagione”.
In passerella i protagonisti della linea coat sono i modelli chic e le tinte tenui. A partire da Burberry con i suoi cappotti in lana, nei tagli long e short, nelle sfumature del grigio e del rosa candy.
Ermanno Scervino sceglie i cappotti oversize, Luisa Spagnoli porta alla ribalta i toni evergreen come le tonalità safari e cammello.
Prada, come la sua natura richiede, si discosta un po’ dalla direzione “tenue” e si muove al solito sullo stupore: i suoi cappotti sono eccentrici sin dalle colorazioni, viola e giallo si contendono la scena giocando di contrasto.
Per Louis Vuitton via libera ai contrasti e ai modelli combinati: soluzioni in lana o pelle con le maniche -ad esempio- in un altro materiale, dalla doppia texture e spesso dall’effetto bicolor.
Anche il brand Patrizia Pepe punta sulla proposta cappotto combinato con modelli in pelliccia colorata o con singole applicazioni di pelliccia lungo le maniche. Si tratta di versioni d’alta moda che sono presenti, con pelliccia ecologica, anche nelle collezioni di vari brand low cost.
Minimal chic è lo stile dei cappotti Stradivarius, Zara e Pull and Bear con abbottonatura singola o doppia, gli ultimi due brand hanno nella loro collezione anche un bel mix di fantasie animalier e motivi bicolor. La tinta unita sul cappotto è di sicuro un classico che non manca nelle proposte Oviesse, Pimkie e Mango.
H&M ha una vena piuttosto chic per la linea dress coat, mentre Fornarina e Pinko propongono i cappotti rossi e anche la fantasia tartan bicolor.
L’autunno inverno 2014-2015 ha un’unica e comune visione tra marchi d’alta moda e griffe low cost: i cappotti sono ispirati a stili e tendenze diverse, sono lunghi e doppiopetto, hanno forme varie oversize, a uovo, sono caban più corti, dress coat eleganti e sfiancati, in pelliccia vera o ecologica, sono “combinati” con maniche in pelle e base in lana.
Ecco il cappotto maculato di Patrizia Pepe o quello combinato in pelle e pelliccia. Sempre combinato è anche un cappotto proposto dal brand Artigli.
Il cappotto a quadri Pull and Bear, oversize naturalmente, e quello in fantasia tartan di Bershka. Tra le proposte colorate, il rosso di Fornarina e l’arancio di Zara.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…