Cannes, Bella Hadid incanta con un abito vintage (ma senza reggiseno)

Cannes, Bella Hadid incanta con un abito vintage (ma senza reggiseno)
27/05/2022

Bella Hadid torna a far sognare Cannes con un altro abito vintage. Dopo il Versace indossato qualche sera fa, questa volta tocca a un iconico Gucci dell’era Tom Ford.
La super top si è presentata all’anteprima del film “Broker” e ha catalizzato tutti i riflettori su di sé lasciando libero sfogo alla sua sensualità: non più gli chignon tiratissimi dei giorni scorsi, ma capelli sciolti e fluenti; non più total black, ma un abito bianco dalla silhouette dritta con oblò cut-out sul fianco.

Bella Hadid in total white è sensualissima

Si tratta, appunto, di un modello vintage, disegnato dallo stilista Tom Ford quando era ancora lo stilista creativo di Gucci. Total white, maniche lunghe, scollo leggermente a barca e oblò decorato con una fibbia gold. Bella Hadid lo ha indossato senza reggiseno, lasciando intravedere la forma naturale del décolleté. Per completare l’outfit, la super top ha scelto un paio di sandali con tacco a spillo in tinta e gioielli con diamanti: orecchini con le stelle e maxi anelli super scintillanti. Un look che l’ha subito promossa tra le più belle e sensuali del Festival di Cannes.


Leggi anche: La nuova borsetta di Kylie Jenner? È di vetro e ha le corna

“Broker (Les Bonnes Etoiles)” Red Carpet – The 75th Annual Cannes Film Festival

L’abito total white di Bella Hadid è un Gucci vintage (@Fotogramma)

Shakira illumina Cannes con i diamanti

Ma non la più scintillante. A brillare all’ennesima potenza ci hanno pensato Kylie Minogue e Shakira che, dopo essere sparite per un po’ dai radar, sono tornate a splendere proprio sul red carpet di Cannes.
Shakira è apparsa più luminosa come non mai con un abito nero a sirena che metteva in evidenza i meravigliosi gioielli che portava al collo e sulle mani. La cantante, infatti, sfoggiava una collana in platino di Alta Gioielleria Chopard con 62,1 carati di diamanti a cuore e, alle dita, a vista sui guanti, un anello in oro bianco con diamanti. Indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Il collier inestimabile di Kylie Minogue

Per il suo ritorno in pubblico a Cannes, Kylie Minogue ha sfoggiato un look da diva con un vestito a sirena con bustier trasparente e stecche a vista di Versace e sandali Rene Caovilla Ellabrita. Anche se a colpire è stato il collier: un gioiello preziosissimo griffato Bulgari. Si tratta della collana “Spring in Eden” della collezione Alta Gioielleria Bulgari Eden the Garden of Wonders, con 45 carati di smeraldi e quasi 76 carati di diamanti che incorniciano la gemma centrale colombiana da 13,06 carati. Non contenta, la cantante ha scelto anche un anello Alta Gioielleria in platino con un diamante taglio smeraldo da 5 carati e due diamanti taglio affusolato da 0,44 carati. Inestimabili.


Potrebbe interessarti: Bella Hadid brilla sempre di più: ora è la nuova musa di Swarovski

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma